Digital-News.it Logo

500 miglia di Indianapolis in esclusiva su Nuvolari

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport

Nuvolari (Canale 218 SKY) trasmette in diretta ed in esclusiva il più importante evento motoristico USA. La 91° 500 Miglia di Indianapolis. Oltre tre ore di speciale a partire dalle 18.50 con il commento di Gian Maria Gabbiani e Marco Cortesi.

Una nazione intera come gli Stati Uniti d?America ogni anno si ?ferma? per assistere ad un evento motoristico che non ha eguali: la 500 Miglia di Indianapolis. Il mitico ?brickyard? riapre in battenti in attesa di inserire nella sua prestigiosa ?Hall of fame? il vincitore 2007.

Dopo la vittoria ?dell?outsider? Sam Hornish Jr. Anche quest?anno tutta l?America aspetta di incoronare il nuovo Re della velocità.

Un appuntamento LIVE da non perdere per l?evento motoristico più importante dell?anno. Oltre 500.000 spettatori saranno sugli spalti per seguire la Indy 500 e voi, con NUVOLARI, sarete tra loro.

Le prossime tappe del circuito IRL per la stagione 2007:

03 Giu
 MILWAUKEE MILE
09 Giu
TEXAS MOTOR SPEEDWAY
24 Giu
IOWA SPEEDWAY
30 Giu
RICHMOND INTERNATIONAL RACEWAY
08 Lug
WATKINS GLEN INTERNATIONAL
14 Lug
NASHVILLE SUPERSPEEDWAY
22 Lug
MID-OHIO SPORTS CAR COURSE
06 Ago
MICHIGAN INTERNATIONAL SPEEDWAY
11 Ago
KENTUCKY SPEEDWAY
26 Ago
INFINEON RACEWAY
02 Set
RACEWAY AT BELLE ISLE
09 Set
CHICAGOLAND SPEEDWAY

500 Miglia di Indianapolis

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visio...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020