Le semifinali e la Finale della Gold Cup su Sport Italia!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  giovedì, 21 giugno 2007
 00:00
Il grande calcio internazionale sempre protagonista su Sportitalia. A partire da domani venerdì 22 fino a domenica 24 giugno il canale trasmetterà in esclusiva le semifinali e la finalissima della Concacaf Gold Cup 2007.
 
La manifestazione continentale per nazioni che coinvolge le Federazioni del Nord-Centro America e dei Caraibi, giunge quest’anno alla sua nona edizione.

Domani venerdì 22 giugno, alle ore 21.00, si partirà con la differita della prima semifinale, Canada – Stati, mentre sabato 23 giugno, alle ore 21.00, sarà la volta della differita della seconda semifinale, Messico - Guadalupe.
 
Sport ItaliaIl vincitore della Gold Cup sarà  incoronato domenica  24 giugno con la finalissima che Sportitalia trasmetterà in diretta e in esclusiva alle ore 21.00.
 
La nazionale trionfatrice della Gold Cup, infine, avrà la possibilità di partecipare alla Confederations Cup, il torneo per nazioni che si disputerà nel 2009 in Sudafrica e che vedrà protagonista anche l'Italia, campione del mondo in Germania la scorsa estate, un primo rodaggio in vista della Coppa del Mondo del 2010.
 
Questa in sintesi la programmazione della Gold Cup 2007 su Sportitalia:
 
- venerdì 22 giugno, ore 21.00, Canada – Stati Uniti, differita
- sabato 23 giugno, ore 21.00, Messico – Guadalupe, differita
- domenica 24 giugno, ore 21.00, Finalissima, diretta

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sugli eventi trasmessi da SportItalia è possibile scaricare il palinsesto della settimana corrente, disponibile nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

Gold Cup

Ultimi Video

Palinsesti TV