Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Sky: «Al lavoro per rendere accessibili partite Perform»

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Sky: «Al lavoro per rendere accessibili partite Perform»

News inserita da:

Fonte: Sky.it

S
Sky Italia

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Sky: «Al lavoro per rendere accessibili partite Perform»La Serie A sarà su Sky con un'offerta mai così esclusiva. Non solo, l'offerta migliore che potessimo offrire ai nostri abbonati. Impossibile fare di più, per la struttura dei pacchetti venduti ed anche per legge. Le regole dell'ultimo bando definito dalla Lega Calcio hanno optato per un nuovo sistema di assegnazione dei diritti televisivi, già utilizzato dai campionati più importanti d'Europa, ma mai prima in Italia. Tre pacchetti in vendita in relazione alle fasce orarie dei match, con partite suddivise su tre giorni, agli orari stabiliti sempre dalla Lega.

Un pacchetto comprendeva la vendita di quattro partite a week-end, gli altri due prevedevano tre partite ciascuno. Facile fare i conti: acquistando due pacchetti non sarebbe possibile vedere più di 7 partite live. Ed è quello che Sky ha garantito ai propri abbonati fino al 2021, aggiudicandosi il pacchetto di quattro partite, e quello da tre che si riteneva più soddisfacente per gli appassionati e con più top match. Abbonati che quindi vedranno gli anticipi delle 15 e delle 18 del sabato. Due partite la domenica alle 15, e nello stesso giorno anche il posticipo delle 18 e quello delle 20.30. Più la novità: il Monday night, lunedì sempre alle 20.30.

Una volta decise le regole di assegnazione dei diritti, Sky ha puntato al meglio per i propri abbonati. Dal momento che a nessun broadcaster era consentito acquistare 3 pacchetti su 3. Rispettando il nuovo meccanismo di assegnazione dei diritti tv, più in linea con quanto già avveniva nei principali campionati europei, che valorizzano l’esclusiva, creando maggiori risorse per la crescita del calcio. Dalla Germania alla Spagna nessun broadcaster trasmette l'intero campionato. In Premier addirittura alcune partite non sono messe nemmeno in vendita e sono visibili in diretta solo andando allo stadio.

Gli abbonati di Sky in Italia dunque possono godere di una delle più ricche offerte di tutta Europa, questa è una certezza. Mai così ricca ed esclusiva con tutta la nuova Champions, l'Europa League, la Premier e il meglio della SerieA. Sky, infatti, ha assicurato per i propri clienti la visione di 16 big match su 20, e questa è un’altra certezza. Ma non è finita. Sky sta gia’ lavorando per trovare la migliore modalita’ per rendere facilmente accessibili anche ai nostri clienti le 3 partite settimanali acquisite da Perform.

La migliore offerta possibile, dunque... Serie A, Champions League, Europa League, Premier, Europeo 2020, su tutte le piattaforme (satellite, digitale terrestre, via fibra, in streaming con Now Tv, in mobilità con Sky Go). Questo è il calcio di Sky. Il tuo calcio, tutto da vivere. Solo per voi.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021