Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Napoli v Vllaznia (in PPV SKY Calcio 1) e le altre in chiaro via sat

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Missione compiuta: saranno quattro le squadre italiane al via della prossima Champions League, grazie alla qualificazione di Juventus e Fiorentina, dopo il turno preliminare. Arriva adesso il momento del Napoli che  ha occasione di accedere al tabellone principale della Coppa UEFA e raggiungere le altre tre formazioni italiane (Milan, Sampdoria e Udinese) che prenderanno parte al secondo torneo più importante in Europa.

Gli uomini di Reja partono dal 3-0 a loro favore, maturato nella gara d?andata contro gli albanesi del Vllaznia, grazie ad una doppietta di Pià e a un gol di Denis.

Sul match odierno ha le idee chiare invece Edy Reja, che però predica prudenza ai suoi: "Bisogna stare attenti perchè gare che sembrano facili nascondono insidie. Dobbiamo impegnarci al massimo, non voglio vedere cali di concentrazione perche' il Vllaznia puo' metterci in difficoltà. I tifosi e noi teniamo particolarmente anche perche' con il passaggio del turno ci potremo sedere al tavolo delle grandi".

La probabile formazione degli azzurri dovrebbe prevedere in porta Iezzo, la linea difensiva composta da Santacroce, Cannavaro, Rinaudo, a centrocampo ci saranno Montervino, Pazienza, Gargano, Amodio e Grava. La coppia offensiva sarà composta da Pià e da Marcelo Zalayeta al rientro in squadra dopo l'infortunio che l'ha fermato per cinque mesi e mezzo. Reja nella ripresa farà sicuramente rifiatare i suoi in vista dell'esordio di campionato domenica allo stadio Olimpico contro la Roma, provando nel secondo tempo in avanti il duo composto da Lavezzi (al rientro dopo le Olimpiadi) e Denis.

"Giocare a Napoli domani sera nello stadio di Maradona sarà un onore. Non partiamo rassegnati, vogliamo fare bella figura".  Lo afferma il presidente del Vllaznia, Valter Fushaj, intervenuto sulle frequenze della radio Kiss Kiss Napoli.

"Sappiamo che sarà difficile, ma non partiremo rassegnati - spiega Fushaj - siamo venuti per fare una buona partita, sappiamo che abbiamo la possibilità di farla, ribaltare il 3-0 sarà un'impresa, ma perchè non provarci? Il Napoli mi è sembrata una squadra molto forte e prudente, all'andata il Vllaznia ha sbagliato qualcosa, soprattutto nel secondo tempo ed a mio avviso quel 3-0 è stato bugiardo, anche perchè noi non abbiamo demeritato".

Il presidente del club albanese è rimasto colpito Fushaj soprattutto dal nuovo attaccante argentino azzurro: "Mi è piaciuto Denis, molto forte fisicamente e veloce, Iezzo ed anche Paolo Cannavaro. In Albania non abbiamo grandi giocatori pronti per il campionato italiano, o almeno giocatori pronti per i grandi club, questo perchè il nostro livello tecnico non è abbastanza competitivo per far crescere i nostri atleti al meglio"

Le squadre che si qualificheranno al primo turno di coppa Uefa giocheranno l'andata il 18 settembre e il ritorno il 2 ottobre. Il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del primo turno sarà in programma venerdì a Montecarlo alle 13

LE STATISTICHE DELLA GARA:

Quella tra il Napoli e il Vllaznia è la prima sfida ufficiale tra le formazioni in Italia. In trasferta, nelle coppe europee, il Vllaznia non ha mai pareggiato: il bilancio esterno degli albanesi e' di 3 vittorie e 14 sconfitte.

LE QUOTE SNAI SULLA PARTITA

Napoli:
1.12 
Pareggio: 7.00
Vllaznia: 15.00

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-VLLAZNIA:

NAPOLI (3-5-2):
22 Gianello; 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 83 Rinaudo; 4 Montervino, 5 Pazienza, 23 Gargano, 24 Dalla Bona, 2 Grava; 12 Pia', 25 Zalayeta. A disp. 1 Iezzo, 43 Bruno, 8 Blasi, 17 Hamsik, 11 Maggio, 7 Lavezzi, 9 Denis. All. Reja 

VLLAZNIA (4-4-1-1):
1 Grimaj; 18 Beqiri, 6 Bashiq, 3 Lici, 8 Belisha; 2 Smajlai, 20 Nallbani, 5 Osja, 38 Boadu; 10 Kaci; 9 Sinani. A disp. 31 Bishani, 13 Hoti, 22 Doci, 32 Shtubina, 16 Rraboshta, 36 Kousal, 33 Delain. All. Canaj


L'ARBITRO DELLA GARA:

Sara' il turco Firat Aydinus ad arbitrare Napoli-Vllanzia, gara di ritorno del secondo turno di qualificazione Uefa. Assistenti di linea della gara in programma al San Paolo saranno Serkan Ok e Cemal Bingul, quarto uomo Koray Gencerle

LA PROGRAMMAZIONE DI OGGI SU SKY:

SKY CalcioSky com'è noto ha acquisito i diritti esclusivi di Napoli - Vllaznia e sarà l'unica a trasmettere il match in Italia.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 20.45, ma è previsto un prepartita a partire dalle ore 20.30 sul canale Sky Calcio 1 (canale 251), con telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo ci sarà Massimo Ugolini.
 
L'incontro sarà visibile esclusivamente in Pay Per View: a prescindere quindi dai pacchetti posseduti, sarà necessario effettuare l'acquisto al prezzo di 10 euro con le solite modalità della PPV di Sky Primafila, utilizzando il codice 912912.
 
LE ALTRE GARE ODIERNE DI COPPA UEFA IN CHIARO VIA SATELLITE:

Ricco programma di gare per il ritorno del secondo turno di qualificazione di coppa Uefa con molte squadre blasonate ancora in bilico dopo le qualificazioni negli anticipi della squadra serba Borac e i danesi del Nordsjælland.

Il Deportivo La Coruna non e' andato oltre lo 0-0 al 'Riazor' contro l'Hajduk e potrebbe avere vita dura (arbitra l'italiano Rocchi).

La Stella Rossa, club di Belgrado allenato dall'ex Lazio e Roma, il boemo Zdenek Zeman, ospiterà  l'Apoel Nicosia, ostica formazione cipriota con la quale ha impattato sul 2-2 nel primo match.

Non dovrebbe incontrare difficoltà lo Stoccarda, ancora in affanno nell'avvio di Bundesliga, che all'andata ha vinto 2-1 contro i sorprendenti ungheresi del Gyor. Il Salisburgo, ha praticamente archiviato la qualificazione già nella gara d'andata con il 2-1 inflitto in casa ai lituani del Suduva.

Rischia grosso il Manchester City che all'andata e' stato clamorosamente sconfitto, seppure di misura, dai danesi del Midtjylland. Bene invece l'Aston Villa che gestirà in Islanda, in casa dell'Fh Rejkyavik, il 4-1 conquistato in Inghilterra.

La sfida tra Wit Georgia e Austria Vienna si disputerà in gara unica nella capitale austriaca a causa della situazione politica in Georgia che non ha consentito la disputa della sfida d'andata.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano.

FC Mosca vs Legia Varsavia - ore 16.00
- diretta su TK Sport RTR  (40.0°E, 49.0°E)  FTA SAT

Herta Berlino vs Interblock Lubiana - ore 18.30
- diretta su DSF Sport  (19.2°E, 49.0°E)  FTA SAT

Napoli vs Vllaznia
- ore 21.00
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0°E) PAY SAT (disponibile in modalità PPV)

Hajduck Spalato vs Deportivo La Coruna - ore 21.00
- diretta su TK Sport RTR  (40.0°E, 49.0°E)  FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

 
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝