Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta) - Cristina Chiabotto, pioggia di aggettivi

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Ronaldinho contro la Sampdoria segna un rigore, realizza il 2-0, sfiora la terza rete. Giudizio di Rai Uno: «Mattatore nella ripresa». Giudizio di Rai Due: «L'uomo del match». Voto della Gazzetta: 7 (migliore in campo). Carlo Ancelotti: «Sta diventando un giocatore importante». Adriano Galliani: «E' in continua crescita». Sky lo sceglie come uomo partita e a fine gara ecco il brasiliano sudato ma sorridente andare a raccogliere il meritato premio. Alessandro Alciato lo elogia così: «Quando vedremo il vero Ronaldinho?»
 
Franco Lauro («Novantesimo minuto») presenta i servizi della domenica. Su Bologna-Lazio «ci racconta tutto Mario Mattioli». In Chievo-Atalanta «è successo di tutto», per Lecce-Udinese «ci racconta tutto Fabrizio Failla». Una variante per Catania-Palermo.«Alessandro Antinelli ci racconta tutto, ma proprio tutto».
 
A Sky domanda dell'opinionista Alessandro Costacurta a Totti: «Volevo solo complimentarmi per il tuo taglio di capelli». Risposta: «Ma no, è il fono».
 
Francesca Sanipoli («Domenica sportiva») a Totti: «Purtroppo la Roma ha perso 4-0».
 
Alberto Brandi («Controcampo») su Cristina Chiabotto. Prima domenica: «La dea della bellezza». Seconda domenica: «Guardate quanto è bella». Terza domenica: «Come le brillano gli occhi». Quarta domenica: «Il nostro volto più bello». Quinta domenica: «Sorride sempre». Ieri sera: «La signora in rosso». E siamo solo alla settima giornata.
 
Pino Cerboni (Rai sport più) durante Italia-Ucraina (Mondiali di calcio a 5). «Dobbiamo vincere questa partita a tutti i costi». «Stavamo dominando in lungo e in largo» «Ci dice pure male, però!» «Nel primo tempo Foglia è stato massacrato di botte». «Dai che va bene così». Poi chiarisce «Non credo di essere troppo di parte».
 
Al 20' il Grosseto prende ancora gol ed è sotto 2-0. Gianluca Di Marzio su Sky: «La Salernitana ha riscattato la sconfitta della scorsa settimana». Ne prenderà sei.
 
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023