Digital-News.it Logo

Occhio di Triglia (Stampa) - Mauro, nuovo Zarathustra ''Vedo bene la Lazio''

News inserita da:

Fonte: La Stampa

S
Sport

L'espressione non tradisce nulla di buono, ma Galliani comincia ad elencare gli assenti con un certo metodo. Nesta, Kakà che sta così così, Senderos a pezzi, Inzaghi che non è al massimo. «Gattuso?, paghiamo dazio alla Nazionale, ma con Lippi non polemizzo».

L'Ad non aggiunge altro perché a lui piacciono le scorciatoie; lui, potendo, Lippi lo farebbe fuori senza polemizzare. Del resto non è un mistero, i club di A i raduni azzurri ormai li catalogano alla voce eventi funesti: «L'altro giorno a Milanello c'era il deserto, eravamo in 18 contati».

Direttamente dal terzo anello di Saturno, il sorriso spiazzante di Ilaria D'Amico: «Bene Galliani, oggi per Ancelotti ci sono solo problemi d'abbondanza, contento?».

Sky Sport Splatter. «Kakà è imprescindibile, anche con una gamba sola», Ilaria D'Amico; «Talamonti, sanguinante per la seconda volta, viene adagiato sulla panchina», telecronaca di Chievo-Atalanta.

Rai Sport Horror. «Lotito non è qui perché non trova più la voce». «Alla fine fa bene Marino a costruire la squadra pezzo per pezzo», Galeazzi. «Il Bologna è schiumante di furore agonistico», Mario Mattioli.

Punti di vista 1. Studio: «Dal prossimo anno non vedremo più il Gp di Francia; se ne va un pezzo di storia, una corsa di grande fascino, vero Oscar?», Orefice: «Magny Cours è uno dei posti più degradati della Francia, probabilmente stiamo parlando del circuito più brutto del mondo».

Punti di vista 2. Studio: «Per Chivu è un giorno davvero speciale, Roma non l'ha dimenticato e lui non ha dimenticato Roma. Ascoltate con quale intensità l'ex giallorosso viva la vigilia», Chivu: «Queste cose non mi interessano».

Also sprach Zarathustra: «Vedo molto bene la Lazio a Bologna. Lazio e Udinese vincono sicuro, vedo bene anche il Palermo a Catania», Massimo Mauro.

Giochi di parole. «Avremmo meritatamente...», pausa molto sofferta, «...è che ora non mi viene il gioco di parole», pausa da sfinimento, «...sì, ecco, avremmo meritato di più», Mazzarri. «Se ci passate il gioco di parole, Allegri oggi è uno degli allenatori più allegri», Varriale.

Elio Pirari
per "La Stampa"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017