Digital-News.it Logo

Serie A 9a giornata: Fiorentina- Inter, Milan-Siena, Bologna-Juventus e le altre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Tutti insieme appassionatamente per un mercoledì di grande calcio italiano: ecco a voi il secondo turno infrasettimanale del campionato di Serie A che arriva oggi alle 20.30 alla sua nona tappa stagionale con una situazione di classifica incertissima sia in testa dove alle grandi si sono aggiunte alcune sorprese sia nelle zone più basse con la consueta agguerrita lotta.

FIORENTINA - INTER (IL BIG MATCH)

L'argomento dei dibattiti post-campionato della scorsa domenica di campionato è stato in gran parte incentrato sulle polemiche scaturite dal gol di Alberto Gilardino a Palermo che ha portato in vantaggio la Fiorentina nel posticipo. Le immagini televisive hanno ampiamente dimostrato che quella realizzazione era stata fatta con la mano e di conseguenza per l'attaccante nato a Biella è scattata una squalifica di due turni che lo terrà lontano dal campo sia nel match di stasera che i Viola disputeranno al Franchi contro l'Inter capolista, sia nel derby di domenica a Siena.

Cesare Prandelli, l'allenatore dei toscani nella conferenza stampa di presentazione del match contro i nerazzurri ha voluto dare una sua chiave di lettura dell'episodio incriminato: "Credo in quello che mi ha detto Alberto. Non confondiamo `fair play` e gesto istintivo. Sul resto non facciamo polemica, ritroveremo Gilardino pronto e fresco per Monaco, accettiamo con serenità tutto. Ci saranno altri giocatori che vorranno mettersi in mostra, l`importante e` avere una squadra determinata contro la formazione più forte del campionato."

Dalla Pinetina, sede del clan dell'Inter, Josè Mourinho è alle prese con alcuni problemi disciplinari dei giocatori (vedi caso Adriano) ma ha voluto lanciare a tutti un pensiero molto chiaro:  "Ripeto quello che ho gia' detto - non mi sentirete mai criticare un giocatore che ha giocato male. Critichero' chi non lavora per la squadra, quella e' la mia preoccupazione. Da parte mia critica zero, protezione totale. I miei ragazzi lo sanno, qualcuno se l'e' dimenticato per un momento ma non importa".

Le statistiche del match: Fiorentina e Inter s'incontreranno per la 152° volta in gare ufficiali: 140 in Serie A, 2 in Divisione Nazionale e 9 in Coppa Italia. Il bilancio dei 151 incontri precedenti è il seguente: 43 vittorie per la Fiorentina (38 in Serie A e 5 in Coppa Italia), 50 pareggi (47 in Serie A e 3 in Coppa Italia), 58 vittorie per i nerazzurri (55 in Serie A, 2 in Divisione Nazionale e 1 in Coppa Italia)., 192 i gol fatti dai toscani, 228 le reti per i lombardi Le due squadre s'incontreranno a Firenze per la 77° volta:  28 vittorie per i gigliati (25 partite in Serie A e 3 in Coppa Italia), 31 i pareggi (29 in Serie A e 2 in Coppa Italia), 17 vittorie per i meneghini (16 in Serie A e 1 in Divisione Nazionale), 111 le reti segnate dalla Fiorentina, 88 i gol dell'Inter.

Le probabili formazioni delle squadre:

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey, 21 Ujfalusi, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 23 Pasqual, 22 Kuzmanovic, 11 Liverani, 4 Donadel, 7 Semioli, 29 Pazzini, 11 Mutu. A disposizione: 12 Lupatelli, 6 Potenza, 17 Balzaretti, 8 Pazienza, 20 Jorgensen, 32 Vieri, 9 Osvaldo. All.: Prandelli.

INTER (4-4-2)
: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu, 4 Zanetti, 15 Dacourt, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 9 Cruz. A disposizione: 22 Orlandoni, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell, 11 Jimenez, 18 Crespo, 29 Suazo. All.: Mancini.

ARBITRO: Farina di Novi Ligure.

BOLOGNA - JUVENTUS

Dopo aver vinto il derby e in attesa del retour match contro il Real Madrid in Champions, per la Juventus c'è l'ostacolo Bologna: i felsinei infatti reduci dalla sconfitta di Genova contro la Sampdoria hanno alternato grandi prestazioni (vedi vittoria a San Siro sul Milan o il successo casalingo contro la Lazio) a gravi amnesie che ne hanno compromesso molte volte il risultato finale.

Daniele Arrigoni allenatore del Bologna mette proprio in luce questo aspetto: "Per fare risultato con la Juventus, devono andare bene diverse cose. Per prima cosa, bisogna esserci tutti: tutti i giocatori devono fare una prestazione eccellente. Poi serve un po? di fortuna e una grande attenzione: gli episodi importanti ci saranno e la gestione di questi sarà decisiva per il risultato"

Teso e concentrato sull'impegno che aspetta i bianconeri l'allenatore della Juventus Claudio Ranieri «Sarà una sfida terribile. Loro contro le grandi si esaltano e vorranno ripetere il match disputato contro la Lazio. Dovremo essere autorevoli, diversi giocatori sono ancora indisponibili e se uno sta male due settimane ormai perde sei partite. Le assenze pesano ma ormai ci siamo abituati. La cosa principale è recuperare tutti piano piano. Ci sono giocatori che attualmente stanno spingendo al massimo, arriverà il momento di farli rifiatare e coloro che ora sono ai box spero che possano sostituirli adeguatamente».

Le statistiche del match: Nelle 62 sfide giocate in Serie A al "Dall'Ara", però, netto il vantaggio della Vecchia Signora, che con 24 vittorie comanda gli scontri diretti. 20 i pareggi e 18 i successi del Bologna. Ma la squadra di Arrigoni non batte la Juventus fra le mura amiche dal 29 novembre 1998: allora finì 3-0, ma poi 6 vittorie della Juve e 2 pareggi; le ultime tre gare, poi, sono terminate tutte 1-0 per la squadra di Ranieri.

MILAN - SIENA

Il successo di Bergamo seppur arrivato solo nei minuti finali grazie al gol di Kakà ha dato entusiasmo all'ambiente milanista che vede nel doppio impegno casalingo contro Siena e Napoli, la possibilità di balzare in vetta alla classifica magari sfruttando un possibile passo falso dell'Inter in quel di Firenze. I bianconeri di Giampaolo sabato nell'anticipo hanno dominato la partita contro il Catania arrivando a creare fino a 13 occasioni senza riuscire a fare gol che non appena trovato con Calaiò è stato vanificato da un'incredibile pasticcio difensivo.

Carlo Ancelotti che dovrà far a meno di Ronaldinho e Flamini ai microfoni di Milan Channel dichiara: "È troppo tempo che il Milan è lontano dalla testa della classifica, abbiamo una grande opportunità, questo doppio turno casalingo, per cercare di tornare in testa, fuori ancora non riusciamo a esprimerci con il coraggio e il gioco mostrati al Meazza, quindi ancora di più adesso dobbiamo cercare di sfruttare queste due partite, con l'Inter vogliamo giocarcela sul campo- ha concluso Ancelotti- lasciando da parte altre questioni".

?La squadra sta bene anche sotto l?aspetto psicologico perché molte volte le prestazioni salvaguardano l?aspetto morale come è successo sabato scorso.? ? ha dichiarato Marco Giampaolo nell'ultimo allenamento in terra senese ? ?E comunque dovrà essere sempre così, io continuo a ripetere alla squadra che bisogna dimenticare in fretta le partite giocate la domenica prima perché si deve essere competitivi per la partita successiva.? Io sono convinto che la nostra partita al meglio soprattutto se riusciremo ad imprimere velocità e ritmo alto. Sarà importante e determinante l?approccio però penso che il Siena farà la sua partita.

Le statistiche del match: Sono solamente cinque i precedenti a San Siro tra Milan e Siena con un bilancio che sorride nettamente alla squadra milanista con quattro vittorie e un solo pari del Siena (il 1 Ottobre 2006 0-0). La scorsa stagione la gara terminò con il successo della formazione di Ancelotti per 1-0: la gara è da ricordare sopratutto per essere stata quella dell'esordio in Serie A di Alberto Paloschi che dopo appena che dopo appena 18 secondi dalla sua entrata in campo su assist di Seedorf segnò il gol vittoria per il Milan.

CATANIA-UDINESE

Dopo aver raggiunto un pari in extremis a Siena pur non giocando bene il Catania di Zenga continua nella sua corsa di vertice ospitando al Massimino una delle squadre più in forma del campionato che viaggia con il vento in poppa sia in campionato sia in Coppa Uefa, l'Udinese

"Non dimentichiamoci, che non siamo il Real Madrid - avverte Zenga -, non dobbiamo vincere ogni gara. Il nostro obiettivo è sempre e solo salvarci, arrivare il prima possibile a 40 punti".

"Sia Udinese che Napoli sono partite dalle buone posizioni conquistate lo scorso campionato e con organici collaudati - ha detto Marino -, Il Catania invece si è salvato per due anni di fila"

Le statistiche del match: I precedenti tra Catania e Udinese in serie A allo stadio ?Massimino? (ex Cibali) sono 6. I numeri giocano  nettamente in favore della squadra etnea: cinque le vittorie per i rossazzurri. Unica vittoria dei friulani risalente alla stagione 1983/84 nel campionato più disastroso dei rossazzurri: l?Udinese vinse per 2-0 con doppietta di Zico.

CHIEVO - LAZIO

Sarà dura per il Chievo Verona che con soli sei punti si trova nei bassifondi della classifica raccimolare qualche punto dal match casalingo che li attende contro la Lazio, anche se nello staff dei clivensi nonostante la sconfitta di Cagliari l'ambiente è ancora relativamente positivo.

Le parole di Beppe Iachini: "A Cagliari dovevamo dare molto di più, soprattutto pensando che di fronte avevamo una diretta concorrente. Non contano tanto moduli e tattica: quello che è mancato al Chievo è qualcos'altro".

Il biancoceleste Delio Rossi ricordando l'infausta trasferta felsinea vuole vedere una squadra grintosa anche fuori dall'Olimpico: ''A me, più dei risultati, interessano le prestazioni. Togliendo la parentesi di Bologna, la squadra sta facendo quello che doveva fare. Poi è ovvio che si può fare meglio e si deve fare meglio".

Le statistiche del match: Il Chievo vanta 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte su 6 precedenti ufficiali. Lazio imbattuta su 3 incroci con score di 2 vittorie ed 1 pareggio e gia? un precedente in stagione: 4-1 a Cagliari il 31 agosto scorso, alla prima di campionato. Bergonzi e? al secondo Chievo-Lazio in carriera dopo quello chiuso sullo 0-0 all?Olimpico il 18 aprile 2007.

LE ALTRE IN CAMPO:

Genoa e Cagliari stanno attraversando un momento positivo e si troveranno faccia a faccia a Marassi, mentre il Torino dopo lo stop subito nel derby cerca assolutamente un risultato positivo nel match contro l'Atalanta. Voglia di riscatto anche tra Palermo e Lecce. Incredibile a dirsi ma la sfida tra Roma e Sampdoria vedendo la classifica adesso appare come un match salvezza. Il Napoli che di notte diventa super e non perde mai affronta tra le mura amiche la Reggina.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 9° Giornata --> AGGIORNATO

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 9° Giornata

Mercoledì 29 Ottobre 2008

ore 20.30:

Bologna vs Juventus - Bologna, Renato Dall'Ara

Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 3 e La7 Cartapiu A [diff. h.23.30]

Catania vs Udinese - Catania, Massimino
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu D

Chievo vs Lazio - Verona, M. Antonio Bentegodi
Satellite: SKY Calcio 5 [visibile anche abbonati Sport]
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 6

Fiorentina vs Inter - Firenze, Artemio Franchi
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport HD2
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 e La7 Cartapiu A

Genoa vs Cagliari - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 9
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2 [diff. h.24] e La7 Cartapiu E

Lecce vs Palermo - Lecce, Via del Mare
Satellite: SKY Calcio 8
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Milan vs Siena - Milano, Stadio Giuseppe Meazza

Satellite: SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2

Napoli vs Reggina - Napoli, Stadio San Paolo
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 5

Roma vs Sampdoria - Roma, Olimpico

Satellite: SKY Calcio 4 e SKY Sport 3
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 4

Torino vs Atalanta - Torino, Stadio Olimpico
Satellite: SKY Calcio 10
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 [diff. h.24]

Diretta Gol Serie A - Collegamenti con tutti i campi di gara
Satellite: SKY Supercalcio
Digitale Terrestre:  Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare appuntamento alla prossima, DAZN insieme a Warner...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • La Chimera: Il Nuovo Film di Alice Rohrwacher in Prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Alice Rohrwacher presentato in concorso alla 76ª edizione del Festival di Cannes LA CHIMERA, in onda domenica 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Ambientato negli anni 80, nel mondo clandestino dei "tombaroli", LA CHIMERA, scritto e diretto da Alice Rohrwacher, racconta di un giovane archeologo inglese, interpretato da Josh...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 10 a lunedì 13 maggio, appuntamento con la trentaseiesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 20.45 in campo Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Domenica alle 12.30 tocca a Lazio-Empoli (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Penultimo appuntamento casalingo per il Napoli, che al Maradona riceve il Bologna. Gli Azzurri vogliono i tre punti per continuare a sperare nell'Europa dopo una stagione travagliata; i ragazzi di Thiago Motta cercano la vittoria per blindare il quarto posto e mettere pressione alla Juventus. Chi la spunterà? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 sarà una serata di calcio...
    D
    DAZN
      sabato, 11 maggio 2024
  • Made in Italy, un viaggio del direttore Sky TG24 Giuseppe De Bellis fra le eccellenze italiane

    Claudio Marenzi è il primo ospite di ‘Made in Italy’ la nuova rubrica curata e condotta dal direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis dedicata alle eccellenze italiane e ai suoi protagonisti, in onda sabato 11 maggio alle 21:00. Il Presidente di Herno e Amministratore Delegato di Montura, Presidente di Confindustria Moda dal 2017 al 2020 e insignito con l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro nel 2016, si racconta davanti alle telecamere del canale all news...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo in diretta su Sky e in streaming su NOW. La Serie BKT è la nuova denominazione della Serie B, la seconda divisione del campionato di calcio italiano, nata con la collaborazione tra la Lega Nazionale Professionisti B e la società BKT, azienda multinazionale indiana...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 si preannuncia una serata di grande calcio, con la Serie B che raggiunge il suo culmine nella 38ª giornata. Alle 20:26, Alessandro Iori guiderà "Zona Serie B", offrendo agli spettatori una panoramica completa sulle 10 partite in contemporanea, dove saranno decisi gli ultimi verdetti del campionato, dalla promozione ai playoff fino...
    D
    DAZN
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 36a e 37a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. La 36ª giornata della Serie A TIM si apre stasera...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Il Tatuatore di Auschwitz, su Sky e NOW Amore nato nell'Oscurità, una storia Indimenticabile

    Di un amore nato nel più oscuro dei luoghi, in uno dei momenti più bui della storia, racconta la nuova serie Sky Original Il Tatuatore di Auschwitz, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW da venerdi, 10 maggio. Una serie drammatica in sei episodi, diretta dalla regista Tali Shalom-Ezer e ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris (edito in Italia da Garzanti), con protagonisti Harvey Keitel e Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King,...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Pechino Express Sky e NOW, si conclude la stagione più vista di sempre

     Ieri per la finalissima 530mila spettatori medi. Media stagionale 513mila spettatori, la più alta delle tre stagioni targate Sky: crescita del +15% rispetto a un anno faIncoronazione alla rocca di Sigiriya (Sri Lanka), seconda la coppia Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, terze Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Copa America 2024 in diretta su Sportitalia: Tutte le Partite Live sul Canale 60 del Digitale Terrestre

    La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia. Tutte le 32 partite della 48esima edizione saranno trasmesse in diretta sul canale 60 DTT: una manifestazione storica, visto che sarà la prima – dopo quella della eccezionale tenuta nell’anno del Centenario – con 16 partecipanti, affiancando alle nazionali CONMEBOL anche quelle della CONCACAF. Si gioca negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio: partenza subito col botto, con Leo Messi e l’Argentina campione del...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨