Digital-News.it Logo

Sabato in Serie A: Reggina - Inter e Juventus - Roma (dirette SKY e Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
La notte di Halloween è appena trascorsa e chissà che l'atmosfera da "dolcetto o scherzetto" si riversi oggi anche nel campionato di Serie A che anticipa al primo giorno di Novembre due grandi partite: la trasferta all'Inter a Reggio Calabria e il match casalingo della Juventus contro la Roma; tutto in attesa delle altre partite del decimo turno che culminerà con il posticipo al vertice tra Milan e Napoli.

REGGINA - INTER (ore 18.00)

 

Dopo il mezzo passo falso di Firenze che ha fatto scivolare i nerazzurri al quarto posto in classifica, l'aria in casa Inter non è quella dei tempi migliori anche perchè fanno discutere le decisioni di Josè Mourinho che ha escluso dalle convocazioni per la trasferta in terra calabrese Adriano, reo di aver "tradito" la fiducia dell'allenatore.

 «Non so se Adriano capirà stando fuori, non lo so - ripete tre volte -. Posso dire che se c'è qualcuno che si è dedicato a lui con il cuore come allenatore, ma anche come compagno di lavoro, sono stato io. Sarebbe stato importante averlo con la Reggina, ovviamente sì, ma per me è più importante il rispetto dei professionisti e della società. Ci sono cose che per me non è possibile accettare».

Per quanto riguarda la situazione di classifica dopo il sorpasso subito dai cugini del Milan, Mourinho riferisce: "All'inizio del campionato non c'è grandissima preoccupazione. E poi non sono preoccupato per il potenziale dell'Inter, che è tale da risolvere ogni cosa positivamente. Però bisogna anche saperlo dimostrare e siamo in attesa che lo dimostrino"

Nella Reggina dopo lo stop di Napoli piuttosto importante (0-3) occorre ritrovare la serenità sempre importante per una squadra che lotta per la salvezza, Nevio Orlandi, l'allenatore ne traccia il sentiero: «Bisogna avere più attenzione e determinazione. Soprattutto essere consapevoli dei propri mezzi e non stare a guardare quello che fanno gli altri. Non vorrei, ma non credo, che con il Napoli ci sia stato timore: abbiamo analizzato tutto a 360 gradi come facciamo tutte le volte. C'è stato un atteggiamento non positivo, che ci ha fatto subire ed essere remissivi».

Le statistiche del match: L'unica vittoria della Reggina sull'Inter nei 10 precedenti ufficiali al 'Granillo' costò la panchina nerazzurra a Marcello Lippi: fu 2-1, in serie A, l'1 ottobre 2000. La Reggina segna consecutivamente in casa da 11 gare ufficiali, dove ha realizzato in totale 22 marcature. L'ultimo stop amaranto risale al 2 marzo scorso, 0-0 con il Palermo in campionato. La Reggina ha perduto solo una delle ultime 13 gare casalinghe ufficiali disputate: è accaduto lo scorso 24 settembre quando, in serie A, il Milan si impose per 2-1.  L'ultimo gol segnato in gare ufficiali dall'Inter risale al 22 ottobre scorso quando, in Champions League, si impose 1-0 in casa contro l'Anorthosis.

L'arbitro della gara
: A Reggio Calabria ci sarà il Sig. De Marco di Chiavari. Alla quinta direzione stagionale in serie A dove sempre ha vinto la squadra di casa. La Reggina vanta 5 precedenti, in cui 3 volte ha vinto, 1 pareggiato ed 1 perduto, proprio in occasione dell'ultimo incrocio: Reggina-Milan 0-1 del 30 gennaio scorso. L'Inter conta 6 successi ed 1 pareggio su 7 direzioni assolute.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Reggina (4-4-2): 30 Campagnolo, 55 Lanzaro, 16 Valdez, 3 Cherubin, 6 Aronica, 8 Barreto, 4 Cascione, 14 Tognozzi, 18 Hallfredsson, 21 Ceravolo, 24 Tullberg. A disposizione: 22 Novakovic, 20 Alvarez, 25 Montiel, 32 Pettinari, 34 Missiroli, 10 Cozza, 11 Joelson. All.: Ficcadenti.

Inter (4-4-2): 12 J. Cesar, 13 Maicon, 2 Cordoba, 26 Chivu, 6 Maxwell, 7 Figo, 15 Dacourt, 4 Zanetti, 31 Cesar, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. A disposizione: 1 Toldo, 25 Samuel, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 30 Pele`, 18 Crespo, 29 Suazo. All.: Mancini

JUVENTUS - ROMA (ore 20.30):

La vittoria di Bologna ottenuta con una buona prestazione e trascinata da un eccellente Pavel Nedved ha ridato morale ai bianconeri che in attesa di affrontare mercoledì a Madrid il Real nella partita che potrebbe chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions in caso di successo, ospitano al Comunale di Torino, la Roma, rivale da sempre di tante battaglie sportive.

Claudio Ranieri, sentendo parlare di Roma non può che ricordarsi dei suoi trascorsi sulle rive del Tevere: «Ormai sono 34 anni che sono andato via. L'ho affrontata da giocatore e da allenatore... La Roma è sempre la Roma: pure di noi si diceva che eravamo in crisi. Spalletti ha fatto tre anni capolavoro. Gli gira male come girava male a noi, niente di più. I giallorossi saranno protagonisti come negli ultimi anni, il gruppone è lì...». 

Sulle prospettive future della Juve, continua il pensiero del tecnico bianconero: "Il Milan non ci fa più paura di prima. L'avevamo già detto: loro non fanno la Champions, tra l'altro. Sarà campionato bello e combattutto, più interessante. Io ora mi auguro di recuperare i miei giocatori, di poter fare un'altra grande prestazione e di vincere.  A marzo e aprile comunque voglio stare con il gruppo per giocarmi questo campionato. Noi vogliamo stare lassù, sappiamo cosa dobbiamo fare. Dopo il periodo dei pareggi e delle sconfitte, sono tutte partite cruciali. Mi auguro che ce ne siano altre di queste partite cruciali». 

Forse più riposata la Roma che a causa dell'nubifrago abbatutto sullo stadio Olimpico appena 6 minuti dall'inizio del match contro la Sampdoria (si recupera il 14 Gennaio) non ha disputato la partita infrasettimanale e dunque arriva seppur con una condizione di classifica che incredibilmente la vede lottare per la salvezza alla trasferta di Torino con la voglia di sfatare il tabù esterno che fino ad adesso in campionato l'ha vista sempre sconfitta.

Spalletti nel presentare la gara, parla di Ranieri che, tra le righe, ha fatto capire che non gli dispiacerebbe un giorno sedere sulla panchina giallorossa. ?La Roma e? qualcosa di particolare. La Roma e? la Roma proprio per il contesto, intorno a queste mura e questi monumenti. Io cerco di lavorare in maniera corretta e seria. C?e? il periodo che ti gira storto nel calcio. Dobbiamo uscire rafforzati da questi momenti. E? giusto che ci siano allenatori che vogliono allenare la Roma. La Roma e? una buona squadra e sono convinto che tanti allenatori potrebbero far bene qui?.

Sulla partita, Spalletti la pensa così': ?I ragazzi sono carichi e vogliono fare il risultato. Sanno che stanno vivendo un momento negativo e questo e? un rischio che bisogna correre e bisogna fare molta attenzione. Un pareggio? Noi andiamo li? per vincere e per fare risultato. Se dovessimo andare a Torino per giocare per il pareggio sbaglieremmo. Noi conosciamo le potenzialita? del gruppo e dei ragazzi e sappiamo che possono vincere, snaturalizzarli adesso sarebbe ridicolo e farebbe solo peggio?.

L'arbitro della sfida:  Juventus-Roma è affidata a Nicola Rizzoli al suo 79esimo fischietto in Serie A. 28 sono le volte in cui la squadra di casa ha vinto, 27  i pareggi e 18le vittorie esterne; 25 sono i rigori concessi (1 con la Roma) e 22 i cartellini rossi sventolati. Per il direttore di gara di Bologna sarà la 13esima direzione contro i giallorossi, l?ultima delle quali avvenuta il 19 Ottobre scorso, Roma-Inter 0-4 (7a giornata). Quattro sono le vittorie romaniste così come i pareggi e le sconfitte. Sarà il sesto fischietto contro i piemontesi, l?ultima partita arbitrata è avvenuta il 28 Settembre 2008, tra Sampdoria e Juventus finita 0-0 (5a giornata). E? solamente una la vittoria bianconera sotto la direzione dell?arbitro romagnolo, 4 sono i pareggi e nessuna sconfitta.

Le statistiche del match
: Sono 150 i precedenti fra le due formazioni (dati relativi ai campionati a girone unico dal 1929-1930): 67 sono le vittorie bianconere, 35 quelle giallorosse e 45 i pareggi.  Le gare disputate a Torino sono 75 e la Roma è riuscita ad espugnare lo stadio (Olimpico o il Comunale ?Delle Alpi?) solo in 7 occasioni  mentre si è vista battere 48 volte e 20  sono le partite finite in parità. Anche il numero dei gol segnati è nettamente a favore della Juventus: 145 contro i 54 della Roma. La Juventus non ha segnato solo una volta nelle ultime 16 gare ufficiali, il 27 settembre scorso quando chiuse 0-0 a casa della Sampdoria (serie A). Nelle altre 15 uscite i gol bianconeri sono stati 23. La Juventus è rimasta la sola squadra della serie A 2008/09 a non aver ancora avuto rigori, né a favore, né contro. La Juventus è la squadra della serie A 2008/09 ad aver subito il minor numero di ammonizioni: sono 16 i cartellini gialli ai danni dei bianconeri. Sono 17 i precedenti ufficiali tra Spalletti e la Juventus, con bilancio che vede 1 sola vittoria dell'attuale tecnico giallorosso (3-2 a Torino in coppa Italia, il 26 gennaio 2006), 3 pareggi e 13 successi della squadra bianconera. Da notare, inoltre, che in casa della Juventus le squadre di Spalletti hanno sempre subito almeno un gol a partita, per un totale di 19 reti incassate. Max Tonetto, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 100a presenza ufficiale in giallorosso. Le attuali 99 sono così suddivise: 66 in serie A, 13 in coppa Italia, 3 in supercoppa di Lega e 17 in Champions League. Il debutto di Tonetto con la maglia della Roma risale al 26 agosto 2006: Inter-Roma 4-3 dopo tempi supplementari, in supercoppa di Lega.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

ROMA (4-2-3-1): 32 Doni, 77 Cassetti, 5 Mexes, 4 Juan, 22 Tonetto, 16 De Rossi, 8 Aquilani, 11 Taddei, 20 Perrotta, 14 Giuly, 10 Totti. A disposizione: 1 Curci, 21 Ferrari, 3 Cicinho, 7 Pizarro, 33 Brighi, 30 Mancini, 9 Vucinic. All.: Spalletti.

JUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon, 2 Birindelli, 14 Andrade, 19 Criscito, 3 Chiellini, 7 Salihamidzic, 4 Almiron, 6 Zanetti, 11 Nedved, 10 Del Piero, 17 Trezeguet. A disposizione: 12 Belardi, 33 Legrottaglie, 28 Molinaro, 23 Nocerino, 20 Palladino, 9 Iaquinta. All.: Ranieri.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 10° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 10° Giornata

La7 Cartapiu - Programma e telecronisti 10° Giornata

Sabato 1 Novembre 2008

ore 18.00:

Reggina vs Inter - Reggio Calabria, Granillo
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

ore 20.30:

Juventus vs Roma - Torino, Stadio Olimpico
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨