Digital-News.it Logo

Serie A 10 giornata in tv: Siena - Fiorentina, Udinese - Genoa e Milan - Napoli

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
La Juventus festeggia al meglio il suo 111° compleanno superando per 2-0 (gol di Del Piero e Marchionni) con una prova di autorità una Roma in profonda crisi dando un segnale forte al campionato di Serie A che oggi vive la sua decima giornata. Nell'altro anticipo quello del pomeriggio, vittoria a fatica per 3 a 2 dell'Inter a Reggio Calabria solamente grazie ad un gol nei minuti di recupero di Cordoba.

SIENA - FIORENTINA
(BIG MATCH DEL POMERIGGIO)

L'incontro di cartello di questa domenica pomeriggio si gioca nella piccola Siena che ospita il derby toscano: una sfida che tra fiorentini e senesi risale fin dalla storica battaglia di Montaperti del 1260 vinta a sorpresa da quest'ultimi. Tornando al calcio giocato, il Siena viene dalla sconfitta di San Siro contro il Milan nel turno infrasettimanale, mentre la Fiorentina è riuscita ad imporre il pari mercoledì all'Inter di Josè Mourinho.

Giampaolo"Quella con la Fiorentina è una partita molto sentita e, a parte che è stata la prima cosa che mi hanno detto quando sono arrivato, me ne accorgo dalle persone che incontro per strada, la sentono e ci tengono.? ? ha dichiarato Marco Giampaolo allenatore del Siena. ?Io credo che al di là di tutto questo, sia importante per noi come partita, poi il fatto che sia capitata in questa giornata è una coincidenza, ma in questo momento è una partita importante per la nostra conferma e per il nostro cammino.?

Giampaolo poi parla della Fiorentina "Incontriamo forse la squadra più completa tra quelle che abbiamo incontrato fino ad oggi. Per completa intendo una squadra forte dal punto vista tecnico, forte dal punto di vista agonistico e molto preparata dal punto di vista tattico."

Nella Viola, Cesare Prandelli guarda al match di Siena come un incorcio difficile: l'ultimo ricordo non è dei migliori, con quella sconfitta arrivata l'anno scorso con una splendida punizione di Maccarone a dieci minuti dalla fine.

«Vorrei ripetere quella prestazione ma non il risultato, ovviamente. Quella con i bianconeri sarà una partita difficile, è un derby molto sentito. Il Siena è una delle formazioni migliori della Serie A, applica un bel gioco ed è riuscita a mettere in difficoltà il Milan a San Siro. Dovremo essere pronti a questo in una gara in cui sarà molto importante la tattica.

I dubbi maggiori nella formazione gigliata riguardano l'impiego di Adrian Mutu reduce dall'infortunio che lo ha tenuto fermo per settimane: «Non voglio dare alcun vantaggio al Siena che è una delle migliori formazioni in circolazione. Sarà una partita non meno difficile di quella con l'Inter»

Le statistiche del match: Il Siena ha perduto solamente una delle ultime 13 gare casalinghe disputate in serie A: è accaduto lo scorso 20 aprile quando il Genoa si impose per 1-0. Nelle altre 12 gare interne prese in esame lo score bianconero é di 7 successi e 5 pareggi.  Fiorentina e Siena s'incontreranno per la 15° volta: 8 partite in Serie A, 2 partite nel Campionato Centro Sud Serie A/B , 2 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Il bilancio dei 14 incontri precedenti è il seguente: 8 vittorie per la Fiorentina, 3 pareggi, 3 vittorie per il Siena, 24 i gol fatti dai fiorentini, 9 reti per i senesi

L'arbitro della gara: Farina di Novi Ligure. Il Siena conta 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte su 16 direzioni assolute. Per la Fiorentina il bilancio è di 13 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte in 26 precedenti totali. Farina è al secondo Siena-Fiorentina in carriera, dopo quello diretto a Firenze il 15 aprile 2007 e vinto per 1-0 dai viola.

Le probabili formazioni di Siena-Fiorentina:

SIENA (4-3-1-2): 85 Curci, 2 Zuniga, 13 Rossettini, 90 Portanova, 30 Del Grosso, 8 Vergassola, 5 Codrea, 14 Galloppa, 10 Kharja, 18 Ghezzal, 32 Maccarone. (46 Manitta, 16 Moti, 21 Rossi, 55 Coppola, 23 Jarolim, 11 Calaiò, 7 Frick). All.: Giampaolo.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey, 21 Comotto, 2 Kroldrup, 5 Gamberini, 23 Pasqual, 30 Almiron, 88 Felipe Melo, 4 Donadel, 7 Semioli, 29 Pazzini, 8 Jovetic. (13 Storari, 54 Da Costa, 14 Zauri, 19 Gobbi, 22 Kuzmanovic, 24 Santana, 9 Osvaldo). All.: Prandelli.

UDINESE - GENOA

Continua il sogno della squadra di Marino, l'Udinese che raggiunta la vetta della classifica non ha nessuna intenzione di mollarla anche se l'impegno che li aspetta al Friuli questo pomeriggio con il Genoa alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione dopo il punto conquistato al Meazza contro l?Inter e il successo interno ai danni del Cagliari.

«Sono contento soprattutto perchè stiamo giocando bene. Noi comunque ci dobbiamo sempre impegnare- dice Marino - Può accadere che il risultato sia frutto anche di episodi ma ciò che mi soddisfa è constatare che la squadra ha raggiunto una maturità superiore a quella dell'anno scorso.

«Il Genoa è una squadra molto aggressiva, corre molto, fa tanto movimento anche senza palla. A Milano contro l'Inter ha fatto una grande partita».

Sarà una gran bella partita- dice il tecnico rossoblù Gasperini- il loro è un primato meritato. Noi ci presentiamo in una situazione ottimale». La storia parla a favore del Genoa, che lo scorso anno ha sempre battuto l'Udinese e le ha rifilato otto gol. «Non direi che siamo noi la bestia nera.

Piuttosto ci sono le premesse per una gara spettacolare e condita da gol considerando la filosofia delle squadre, anche se il risultato conterà molto. Chiunque vinca, può dare una svolta e noi ci proveremo


Le statistiche del match: L'Udinese è reduce da tre successi consecutivi ottenuti contro Tottenham (2-0 interno in coppa Uefa), Roma (3-1 casalingo in campionato) e Catania (2-0 esterno in serie A).  L?Udinese ha affrontato in casa il Genoa in 21 occasioni, che vanno così suddivise: 15 incontri nella massima serie, 3 di Serie B e 3 di Coppa Italia. Il bilancio è favorevole all?Udinese: nella massima serie nove vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte; in Serie B due vittorie e un pareggio; in Coppa Italia due vittorie e una sconfitta.

LAZIO - CATANIA

Delio Rossi alla vigilia della gara interna contro il Catania allontana le nubi e cerca di dare fiducia ai suoi ragazzi: "Potenzialmente questa è la mia Lazio più forte». Delio Rossi alla vigilia della gara interna contro il Catania allontana le nubi e disegna un futuro radioso per i suoi ragazzi. «Quella che arrivò terza era molto più squadra di quanto lo sia oggi questa. Va tenuto, però, in considerazione che da pochi mesi è partito un nuovo ciclo. Questa è certamente una squadra intrigante ma avrà bisogno di tempo prima di poter capire dove potrà arrivare, ma ha dalla sua l'età, il gruppo è giovane. Bisognerà certamente lavorare ancora tanto».

Zenga«Cosa vuol dire che adesso iniziano le difficoltà? Non mi sembra che fino ad oggi sia stato tutto facile. Mi trovo allibito di fronte a queste considerazioni: uno cosa deve fare allora? Lavorare per perdere o retrocedere? Far vincere gli altri sette a zero? Noi - dice il tecnico del Catania Walter Zenga - ce la siamo sempre giocata senza pensare alla posizione in classifica, andiamo avanti per la nostra strada.

Le statistiche del match: Sono 18 i precedenti ufficiali a Roma tra le due formazioni con un solo successo siciliano (1-0, nella serie B 1981/82). Sono 9 i precedenti in massima serie ,suddivisi in 5 vittorie casalinghe e 4 pareggi.

CAGLIARI - BOLOGNA

Da segnalare la sfida salvezza del Sant'Elia tra i sardi del Cagliari e gli emiliani del Bologna che si trovano entrambe ravvicinate nei bassifondi della graudatoria e quindi una eventuale vittoria da parte di una delle due squadre darebbe un notevole vantaggio in termini numerici.

Allegri"Sono una buona squadra, diretta da un ottimo tecnico. Ci metteranno in difficolta'' - ha dichiarato il tecnico del Cagliari Allegri -. Queste sono sempre gare delicatissime. Dobbiamo avere un grande approccio, non in modo nervoso, ma con attenzione e fisicita''. La rabbia per la gara con il Genoa dovremo tramutarla in uno stato positivo. Il pubblico, poi, ci dovra'' stare vicino"

Arrigoni del Bologna invita all'ottimismo: " È chiaro, e non c?e` neanche bisogno di dirlo, che bisogna cercare di vincere: e` quello che vogliamo tutti, ma non e` che sia cosi` semplice, anche perche` pure il Cagliari fara` di tutto per vincere, la squadra sta bene e piena di motivazioni. E le motivazioni sono tutte nella classifica: semplicissimo, no??. Semplice. E? la classifica che lo e` un po? meno"

LE ALTRE IN CAMPO ALLE 15:

Ma durante il pomeriggio da seguire anche altre gare come Atalanta - Lecce, il match del Luigi Ferraris tra la Sampdoria e il Torino senza dimenticare anche la sfida del Palermo che ospita i clivensi in crisi di risultati.

MILAN - NAPOLI (IL POSTICIPO)

La partita numero 100 di questo campionato, sarà quella di San Siro tra Milan e Napoli che si gioca alle 20.30 : i partenopei metteranno in palio il primato in classifica contro i rossoneri che dopo al vittoria sul Siena distano solo 1 punto dalla vetta, in una sfida che ricorda tanto quelle degli anni Ottanta.

Ancelotti«Abbiamo più possibilità perché abbiamo una rosa più competitiva, tante scelte e possiamo fare meglio anche nelle partite di cartello». Ancelotti parla del Milan e basta: «Questo è il mio Milan. Ha dimostrato di avere anche altre caratteristiche oltre al palleggio. Abbiamo capito che dobbiamo usare anche altre armi: applicazione, il sacrificio di tutti a rientrare. La differenza l'hanno fatta gli attaccanti che stanno giocando con molto altruismo

Parlando della partita, Ancelotti è convinto che «servirà il miglior Milan per battere il Napoli. È vero che in questo periodo veniamo da molte vittorie, ma vorrei - ha sottolineato il tecnico emiliano - dare una prova di forza superiore rispetto alle ultime gare».

Dall'altra parte è impossibile frenare i sogni di una città come Napoli che da decenni aspettava di poter tornare protagonista ad alti livelli, consapevole che una vittoria nella Scala del Calcio sarebbe una ulteriore prova per la consacrazione definitiva dell'11 di Reja.

Reja«Il Milan si è ripreso benissimo, ha recuperato diversi giocatori e davanti possono inventare la giocata in qualsiasi momento. Dobbiamo partire subito alla grande: i primi venti, trenta minuti soprattutto. Partiamo sfavoriti, ma dico a tutti i nostri tifosi di avere fiducia in questa squadra perchè abbiamo una grande convinzione. E poi non baratterei nè Lavezzi nè Hamsik con nessun giocatore del Milan».

Le statistiche del match: L'ultima vittoria ufficiale del Napoli in casa del Milan risale al 13 aprile 1986 quando, in serie A, i campani si imposero per 2-1 grazie alle reti di Giordano (12') e Maradona (23'), con gol rossonero di Di Bartolomei (59'). Lo score dei successivi 15 incontri ufficiali disputati tra le due squadre in casa rossonera è di 8 successi milanisti e 7 pareggi.

L'arbitro della gara: Rocchi di Firenze, alla quinta direzione stagionale in serie A dove finora ha sempre vinto la squadra di casa. Il Milan conta 6 precedenti in cui mai ha pareggiato: 2 le vittorie rossonere, 4 le sconfitte, tra cui quella del 14 settembre scorso, 0-2 a Marassi contro il Genoa. Il Napoli vanta 8 direzioni in cui 4 volte ha vinto, 3 pareggiato ed 1 sola perso ed ha già un incrocio stagionale: Napoli-Palermo 2-1, lo scorso 24 settembre.

Le formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-3-2-1): 12 Abbiati; 15 Zambrotta, 25 Bonera, 19 Favalli, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 23 Ambrosini, 10 Seedorf; 22 Kakà , 80 Ronaldinho; 7 Pato. In Panchina: 1 Dida, 77 Antonini, 3 Maldini, 5 Emerson, 11 Borriello, 9 F.Inzaghi, 76 Shevchenko. All. Ancelotti

NAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo; 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 96 Contini; 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 77 Mannini; 7 Lavezzi, 9 Denis. In Panchina: 30 Navarro, 6 Aronica, 83 Rinaudo, 5 Pazienza, 3 Vitale, 20 Russotto, 12 Pià. All. Reja

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 10° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 10° Giornata

La7 Cartapiu - Programma e telecronisti 10° Giornata

Domenica 2 Novembre 2008

ore 15.00:

Atalanta vs Lecce - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: SKY Calcio 6 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2

Cagliari vs Bologna - Cagliari, Sant'Elia
Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu E

Lazio vs Catania - Roma, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 e La7 Cartapiu D

Palermo vs Chievo - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Sampdoria vs Torino - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu C

Siena vs Fiorentina - Siena, A. Franchi - M.Paschi Arena
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A

Udinese vs Genoa - Udine, Friuli
Satellite: SKY Calcio 2
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A [differita ore 18]

ore 20.30:

Milan vs Napoli - Milano, Giuseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare appuntamento alla prossima, DAZN insieme a Warner...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • La Chimera: Il Nuovo Film di Alice Rohrwacher in Prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Alice Rohrwacher presentato in concorso alla 76ª edizione del Festival di Cannes LA CHIMERA, in onda domenica 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Ambientato negli anni 80, nel mondo clandestino dei "tombaroli", LA CHIMERA, scritto e diretto da Alice Rohrwacher, racconta di un giovane archeologo inglese, interpretato da Josh...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 10 a lunedì 13 maggio, appuntamento con la trentaseiesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 20.45 in campo Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Domenica alle 12.30 tocca a Lazio-Empoli (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Penultimo appuntamento casalingo per il Napoli, che al Maradona riceve il Bologna. Gli Azzurri vogliono i tre punti per continuare a sperare nell'Europa dopo una stagione travagliata; i ragazzi di Thiago Motta cercano la vittoria per blindare il quarto posto e mettere pressione alla Juventus. Chi la spunterà? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 sarà una serata di calcio...
    D
    DAZN
      sabato, 11 maggio 2024
  • Made in Italy, un viaggio del direttore Sky TG24 Giuseppe De Bellis fra le eccellenze italiane

    Claudio Marenzi è il primo ospite di ‘Made in Italy’ la nuova rubrica curata e condotta dal direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis dedicata alle eccellenze italiane e ai suoi protagonisti, in onda sabato 11 maggio alle 21:00. Il Presidente di Herno e Amministratore Delegato di Montura, Presidente di Confindustria Moda dal 2017 al 2020 e insignito con l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro nel 2016, si racconta davanti alle telecamere del canale all news...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo in diretta su Sky e in streaming su NOW. La Serie BKT è la nuova denominazione della Serie B, la seconda divisione del campionato di calcio italiano, nata con la collaborazione tra la Lega Nazionale Professionisti B e la società BKT, azienda multinazionale indiana...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 si preannuncia una serata di grande calcio, con la Serie B che raggiunge il suo culmine nella 38ª giornata. Alle 20:26, Alessandro Iori guiderà "Zona Serie B", offrendo agli spettatori una panoramica completa sulle 10 partite in contemporanea, dove saranno decisi gli ultimi verdetti del campionato, dalla promozione ai playoff fino...
    D
    DAZN
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 36a e 37a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. La 36ª giornata della Serie A TIM si apre stasera...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Il Tatuatore di Auschwitz, su Sky e NOW Amore nato nell'Oscurità, una storia Indimenticabile

    Di un amore nato nel più oscuro dei luoghi, in uno dei momenti più bui della storia, racconta la nuova serie Sky Original Il Tatuatore di Auschwitz, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW da venerdi, 10 maggio. Una serie drammatica in sei episodi, diretta dalla regista Tali Shalom-Ezer e ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris (edito in Italia da Garzanti), con protagonisti Harvey Keitel e Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King,...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Pechino Express Sky e NOW, si conclude la stagione più vista di sempre

     Ieri per la finalissima 530mila spettatori medi. Media stagionale 513mila spettatori, la più alta delle tre stagioni targate Sky: crescita del +15% rispetto a un anno faIncoronazione alla rocca di Sigiriya (Sri Lanka), seconda la coppia Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, terze Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Copa America 2024 in diretta su Sportitalia: Tutte le Partite Live sul Canale 60 del Digitale Terrestre

    La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia. Tutte le 32 partite della 48esima edizione saranno trasmesse in diretta sul canale 60 DTT: una manifestazione storica, visto che sarà la prima – dopo quella della eccezionale tenuta nell’anno del Centenario – con 16 partecipanti, affiancando alle nazionali CONMEBOL anche quelle della CONCACAF. Si gioca negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio: partenza subito col botto, con Leo Messi e l’Argentina campione del...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨