Digital-News.it Logo

Brasile-Turchia: il grande calcio continua su SportItalia #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sport
Un altro imperdibile appuntamento con il grande calcio, martedì 5 giugno su Sportitalia.
 
A partire dalle ore 20.00 il canale trasmetterà in diretta ed in esclusiva l?amichevole internazionale Brasile-Turchia dal Signal Iduna-Park di Dortmund.
 
Un secondo appuntamento con il grande calcio estero dopo lo spettacolare match Inghilterra-Brasile (qui sotto una immagine della partita di Wembley). 

La telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari. Nel corso dell'intervallo è previsto un collegamento in studio per una edizione del notiziario SiLive24.

Domani mercoledì 6 giugno, alle ore 19.00, il canale trasmetterà in diretta e in esclusiva la partita Norvegia - Ungheria, valida per le Qualificazioni a Euro 2008 (girone C).
 
Alle 23.15 in differita andrà in onda Svezia - Islanda (girone F).

SportItalia


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012