Digital-News.it Logo
Foto - Mercoled� di qualificazioni a Euro 2008 IN CHIARO via satellite

Mercoled di qualificazioni a Euro 2008 IN CHIARO via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sport
Dopo la sofferta vittoria azzurra di sabato scorso nella trasferta alle Isole Faroe, tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi europei di Austria e Svizzera 2008 (fra 366 giorni esatti), prima di una lunga pausa e la ripresa ad inizio settembre.

Il Girone B, quello che comprende le prime due squadre del mondo, l'Italia e la Francia dopo i risultati di sabato, ha visto tornare in vetta i transalpini con 15 punti.

A seguire il 2° posto della graduatoria è dei ragazzi italiani di Donadoni con 13 pts., la Scozia e l'Ucraina inseguono con 12.

Le partite odierne vedono la Francia affrontare la Georgia a Parigi, mentre l'Italia si reca a Kaunas per la gara contro la Lituania.

Nel gruppo A, la Polonia che guida il girone, affronta la facile partita con l'Armenia, le seconde classificate Portogallo e Serbia, entrambe riposano.

Più equilibrato è il girone C, guidato dai campioni d'Europa in carica della Grecia che ospitano tra le mura amiche la Moldova. Al secondo posto la Turchia (che riposa) è insidiata dalla Norvegia e la Bosnia.

Si disputa una sola partita nel girone D che vede di fronte la Germania tra le mura amiche contro la Slovacchia.

Nel girone E, confronto diretto tra la Croazia che si trova in prima posizione e la Russia che la insegue a due punti di distanza. A pari merito dei russi a quota 14 punti la nazionale israeliana.

Nel girone F, l'Irlanda prima in classifica riposa e dunque per le inseguitrici Spagna e Svezia c'è l'occasione per il sorpasso.

Nel raggruppamento G, continua la lotta per il vertice tra la Romania e l'Olanda, con gli arancioni che non giocano, e sono solamente rivolti al risultato della sfida della Romania contro la Slovenia

Venendo al lato puramente televisivo, per i ossessori di parabola puntata sul satellite Hotbird a 13°Est questo turno offre la visione gratuita di Norvegia-Ungheria su SportItalia e di Germania-Slovacchia su ARD Das Erste.

Coloro che invece hanno la possibilità di spaziare con la parabola motorizzata su tutti i satelliti ricevibili, l'offerta di calcio in chiaro è ovviamente più ricca e comprende tra le altre le gare di Francia e Inghilterra.

Qui di seguito tutto il programma delle partite che verranno offerte IN CHIARO via satellite, ricordando che i palinsesti sono suscettibili di modifiche e i canali potrebbero criptare gli eventi causa mancata acquisizione dei diritti di ritrasmissione all'estero di dette partite.

N.B. Gli orari indicati si riferiscono al fuso orario italiano.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Mercoledì 6 Giugno 2007:

Orario Gr Incontro Canale Satellite
15.00 A Kazakhstan - Azerbaijan Aztv 36° e 13° Est
19.00 C Norvegia - Ungheria Al Jazeera Sp. 1
SportItalia
26.2°, 25.7° e 7°W
13° Est
20.00 G Romania - Slovenia TV3 Slovenia 4.0° West
20.15 C Bosnia - Malta BH1 16° Est
20.15 G Lussemburgo - Albania Télé Letzebuerg 31.5°Est
20.30 C Grecia - Moldova Fox Tv Turkey 42° Est
20.30 D Germania - Slovacchia Al Jazeera Sp. 2
ARD
26.2°, 25.7° e 8°W
13° e 19° Est
20.30 E Estonia - Inghilterra Eurosport Germany 19° Est
21.00 B Francia - Georgia Al Jazeera Sp. 1
Rustavi 2
Sportsmax
Tv5 Monde
26.2°, 25.7° e 7°W
42° Est
22°W - 66°e 26° Est

Euro 2008 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023