News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

4 nuovi accordi da parte di Mondo HE: anche Fox coinvolta

News inserita da:

Fonte: Trend-online.com

T
Televisione
  mercoledì, 11 luglio 2007

Mondo Home Entertainment ha perfezionato 4 differenti accordi con Fox Channels Italy, Dolcevita Productions Srl, Branscome International LLC e Caymera Srl per la distribuzione di titoli di grande richiamo presso il pubblico. Dal punto di vista economico si stima che tali accordi genereranno nel complesso un fatturato incrementale di circa 400.000 Euro nell’arco di 2 anni.

Le partnership, formalizzate da Guglielmo Marchetti - Amministratore Delegato Mondo Home Entertainment - sono state concluse con interlocutori strategici del settore di riferimento ed in particolare:

• Fox Channels Italy - società, parte di Fox Entertainment Group, dedicata allo sviluppo e alla gestione di canali tematici distribuiti da SKY Italia - legalmente rappresentata da Lorenzo Mieli, per la distribuzione per il canale home video ed edicola di BORIS, la prima serie prodotta da Wilder per Fox Channels Italy e che si appresta a diventare un “must” da collezione per i numerosissimi fans in attesa dell’uscita home video.

• Dolcevita Productions Srl, rappresentata da Patrizia Pellegrino, per l’acquisizione dei diritti (rental/sell) nei canali home video, edicola, vod, est, cable tv e ppv (escluso il digitale terrestre Mediaset) del titolo “Come le formiche”, un classico della commedia all’italiana interpretato da Patrizia Pellegrino e da Enrico Lo Verso.

• Branscome International LLC, siglato con il legale rappresentante della Rexmore Company do Brazil, Catherine Branscome, attraverso la definizione di un contratto di licenza per il titolo “Little Cars” , il divertente gran prix animato amatissimo dai bambini.

• Caymera Srl, legalmente rappresentata da Pietro D’Urbano, tramite un accordo per la distribuzione in tutti i canali sell (esclusa edicola) del “10° anniversario di scherzi a parte” che proporrà il meglio del fortunato format televisivo.

“Questi ultimi accordi – commenta Guglielmo Marchetti, A.D. di Mondo Home Entertainment – si inseriscono all’interno di un periodo particolarmente intenso sul piano di crescita della nostra azienda in cui sono state definite partnership di grande rilevanza per il perseguimento degli obiettivi prefissati. A testimonianza dell’ attenzione costante verso le nuove opportunità di business e del dinamismo che da sempre ci caratterizza, anche questi accordi sono finalizzati a rendere sempre più.

Ultimi Palinsesti