Laura Chiatti si avvicina al palcoscenico di Sanremo

News inserita da:

Fonte: Tiscali Notizie

T
Televisione
  venerdì, 27 luglio 2007
 00:00
La lite furibonda tra Michelle Hunziker e Pippo Baudo potrebbe portare Laura Chiatti sul palco di Sanremo al posto della bionda showgirl svizzera.

Laura ChiattiE' successo tutto in poche ore. Pippo ha telefonato a Michelle, sua partner nell'edizione 2007 del Festival, una delle più fortunate di sempre, per comunicarle che nonostante gli ottimi dati Auditel, i vertici Rai hanno deciso di non confermare Michelle al fianco del conduttore per il prossimo Sanremo.

La Hunziker l'ha presa malissimo e i successivi tentativi di Pippo di ricomporre la cosa sono caduti nel vuoto per un semplice motivo: Michelle nemmeno rispondeva al telefono.

A quel punto si è aperta la pista Chiatti. Del Noce, direttore di Rai Uno, ha fatto contattare la bionda attrice umbra che vive un vero momento magico. Stando alle indiscrezioni, si sarebbe a un passo dall'accordo.

Laura prenderà 700mila euro per essere la primadonna del Festival 2008, al fianco di Pippo Baudo.

In televisione la vedremo anche come protagonista della fiction Rino, sulla vita e la tragica scomparsa del cantautore Rino Gaetano.

Poi si parla di un lancio cinematografico internazionale, soprattutto dopo che i francesi si sono innamorati di quella che definiscono "la dolce lolita italiana".

Ultimi Video

Palinsesti TV