Torneo di Mosca in differita su Tele 5 Poland - UPDATE #2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  venerdì, 03 agosto 2007
 00:00

Tele 5 PolandBrusco cambiamento di programma che ha 'gelato' (è proprio il caso di dirlo visto il luogo dove si disputa il torneo) i tifosi del Milan che si stavano apprestando con cappelli e bandierine a seguire la propria squadra del cuore affrontare nella prima giornata della RZD Cup i campioni olandesi del PSV Eindhoven.

Dopo che la tv Tele5 Poland aveva annunciato la trasmissione in chiaro dell'evento attraverso le pagine del proprio sito web l'inserimento nel palinsesto delle partite, in tanti avevano sperato di poter vedere gratuitamente l'incontro dei rossoneri dopo aver visto nell'EPG del proprio decoder la conferma della trasmissione.

Alle 16.42, con circa 20 minuti di ritardo, (previsto per le 16.25) parte lo studio di presentazione della gara e mentre la tensione del tifoso sale alle stelle, all'improvviso lo schermo diventa nero per poi ritornare visibile poco dopo, ma non con la partita, ma con una programmazione alternativa rispetto alla versione terrestre.

UPDATE ore 17.12 (a cura di Simone): La vicenda si fa sempre più intricata, infatti un messaggio in sovraimpressione durante il programma in sostituzione della partita (sollevamento pesi, ndr) informa in polacco che la partita del Milan verrà trasmessa a partire dalle 17.45, a questo punto non si capisce sei il calcio andrà in onda in differita o sarà visiible solamente parte del secondo tempo, in diretta. 

UPDATE ore 17.50 (a cura di Simone): Partita con un'ora di ritardo la trasmissione della RZD Cup su Tele5 Poland, che in questi minuti tra trasmettendo la partita Milan-PSV in differita in chiaro via satellite. 

A questo punto appare probabile lo slittamento di 60 minuti anche della trasmissione dell'altra gara Real Madrid-Lokomotiv in differita al termine di Milan-PSV.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Tele5 RZD

 

Ultimi Video

Palinsesti TV