'Ballando con le stelle': Anna Falchi e Irene Pivetti protagoniste

News inserita da:

Fonte: Il Tempo

T
Televisione
  sabato, 04 agosto 2007
 00:00
Anna FalchiTra poco riprenderà su Raiuno "Ballando con le stelle", lo show che nelle sue prime tre edizioni ha riscosso uno strepitoso e meritato successo.
 
Ancora con la conduzione di Milly Carlucci, al giovedì sera rivedremo personaggi famosi del mondo dello sport, dello spettacolo, della carta stampata, che con il supporto di ballerini professionisti, gareggeranno al suono dei ritmi più coinvolgenti, dal tango al valzer, dalla rumba al cha cha cha. Grande attesa quindi per vedere come se la caveranno i concorrenti più noti scelti nei casting ancora in via di definizione. Una delle partecipanti più attese è senza dubbio Anna Falchi, che dopo le vicende burrascose rientra con "Ballando con le stelle" nel mondo dello spettacolo.
 
Altra ballerina eccellente sarà - a sorpresa - Irene Pivetti, che lascia il successo di "Tempi moderni" su Rete 4: qui, probabilmente, sarà sostituita dalla giornalista scrittrice Ilaria Cavo, che già nella scorsa edizione aveva firmato molti dei servìzi. Altri concorrenti ormai sicuri sono l'attrice Catherine Spaak, l'attore di "Vivere" Gabriele Greco, il comico Gabriele Cirilli, il pugile Vincenzo Cantatore.
 
 Tommaso Gandino
per "Il Tempo"

Ultimi Video

Palinsesti TV