I due gruppi di lavoro più irriverenti del panorama televisivo italiano sono tornati a lavorare insieme e hanno creato âMAI DIRE CANDIDâ , in onda per 5 settimane da giovedì 13 settembre 2007 prima serata su Italia 1.in
Un programma televisivo marchiato dallâ irruenza del team de âLe Ieneâ mescolato alla comicità e allâ ironia della âGialappaâs Bandâ.
Â
Al timone di questa inedita avventura, rigorosamente in diretta, ci saranno il Mago Forest e Ilary Blasi, tormentati e messi in difficoltà dalle voci fuori campo più sfacciate del piccolo schermo: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
Â
Protagoniste di questo show saranno vere e proprie candid camera realizzate con lâinconfondibile marchio de Le Iene e commentate dalla Gialappaâs Band
Â
âMai dire Candidâ si presenta come unâevoluzione delle candid-camera realizzate negli anni â60 da Nanny Loy e vuole offrire, non solo momenti di divertimento, ma anche spunti per svelare, attraverso lâ occhio della telecamera nascosta, gli aspetti più autentici della società italiana del XXI secolo.
Â
Gli imprevisti sono assicurati, ma non mancheranno anche spunti di riflessione. Infatti, a differenza delle classiche candid-camera, le ignare vittime si trovano spesso costrette ad affrontare situazioni create ad hoc che attingono a tematiche sociali, di attualità o di costume.
Le candid-camera si presentano quindi come uno specchio dei cambiamenti avvenuti nel corso degli anni nelle abitudini, negli stili di vita e soprattutto nelle reazioni degli italiani.
Â
Lo studio 10 di Cologno Monzese, ospiterà , oltre al pubblico, anche alcuni protagonisti delle candid presentate.
Â
La regia del programma è affidata a Massimo Fusi.
Â
