Vaporidis, Crescentini e Giletti ospiti della Ventura a 'Quelli che'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 29 settembre 2007
 00:00

Carolina CrescentiniSpettacolo, musica, sport e divertimento nel nuovo appuntamento con Simona Ventura e la squadra di QUELLI CHE IL CALCIO E… per domenica 30 settembre a partire dalle ore 13.50 su Raidue.

Tra i protagonisti di questa quarta puntata il conduttore Massimo Giletti che da domenica 7 ottobre sarà di nuovo alla guida dell’Arena di Domenica In.

Per la pagina del cinema due giovani attori: Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini parlano del loro ultimo film “Cemento armato”. Mentre per la musica spazio al rock internazionale dei Cherry Ghost che con il singolo “
People Help the People” stanno rapidamente scalando le classifiche di tutta Europa.
 
Per le ultime novità dall’Isola dei Famosi, per scoprire come sono cambiati gli equilibri fra i naufraghi dopo l’arrivo dei non famosi e per vedere cosa succede sull’ultima spiaggia in collegamento dall’Honduras c’è Francesco Facchinetti.
 
Filippo Volandri e il tennis sono al centro della rubrica di Marco Mazzocchi dedicata alle discipline olimpiche Vieni avanti Pechino. Per i motori spazio al mondiale di superbike con Riccardo Rossi che segue Max Biaggi sul circuito di Vallelunga a Roma.
 
Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili forniscono gli aggiornamenti sulle partite del campionato di serie A e su tutti gli appuntamenti sportivi del week end. Commentano la partita Reggina-Lazio due tifosi d’eccezione: gli attori Massimiliano Varrese e Geppy Gleijeses.
 
Buonumore e divertimento sono assicurati dai simpatici personaggi proposti da Lucia Ocone che presenta un’inedita Loretta Goggi e da Max Giusti che torna con Cristiano Malgiolglio e Aitano Percuomo. Imprevedibili come sempre le incursioni di Albertino in versione Lucignolo e del suo curioso inviato Samoiedo (Digei Angelo). Per le segnalazioni dei vip scomparsi è operativo il numero 0369/8033 del centralone della rubrica Ma dov’è?.   

Ultimi Video

Palinsesti TV