Andrea Pellizzari presenta il nuovo programma 'Urban Legends'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 14 ottobre 2007
 00:00
Urban LegendsDa lunedì 15 ottobre 2007, in seconda serata,  su Italia 1, prende il via il nuovo programma “Urban Legends”,  che racconta storie straordinarie tra verità e leggenda.  
Il conduttore è Andrea Pellizzari, già conosciuto al pubblico più giovane grazie al programma televisivo “Le Iene”, che lo ha reso famoso nei panni di Mr.Brown, ruolo che gli ha procurato  una crescente simpatia  e popolarità.

Ad affiancarlo, il “volto” di Regina Fioresi, 22 anni, bellezza brasiliana qui alla sua prima apparizione  televisiva.

“Urban Legends” racconta, attraverso ricostruzioni di fatti, storie solo apparentemente incredibili. Fatti che accadono tutti i giorni o avvenimenti che –  pur sembrando reali – sono frutto della fantasia. Appunto le cosìddette leggende metropolitane, che, passando di bocca in bocca, si arricchiscono  di nuovi particolari, vengono accreditate come vere e diventano credenza popolare.

Tre
sono gli elementi che le rendono interessanti: una parte di verità, una di verosimiglianza e una di assurdo. Esistono poi storie realmente accadute, che per i loro contenuti di eccezionalità, possiamo scambiare per leggende metropolitane, ma che - invece - sono del tutto vere.

“Urban Legends” ci accompagnerà lungo questo sottile confine tra realtà e leggenda, tra vero e verosimile, ma con uno stile divertente e divertito, scherzando su sei storie per ogni puntata, ricostruite sulla base di testimonianze ed interviste ai protagonisti. Tra queste, solo due risulteranno vere e sarà compito del telespettatore provare ad indovinarle attraverso indizi e suggerimenti sul filo dell’assurdo.

Ultimi Video

Palinsesti TV