Quiz Sport, torna su Italia 1 tutti i giorni dal 22 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 20 ottobre 2007
 00:00
A partire dal 22 ottobre 2007, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.35, Italia1 propone l'appuntamento quotidiano con "QUIZSPORT".

"QUIZSPORT" è il gioco televisivo abbinato ad un concorso a premi che mette alla prova le
conoscenze in ambito sportivo.

Partecipare è semplice: nei primi 90 secondi della puntata giornaliera, i telespettatori potranno acquistare il gioco chiamando il numero 899.199.001 sia da telefono fisso che da mobile.
Nel corso del programma, il conduttore Davide Dezan, con al suo fianco Renata Teixeira Nunes,  formulerà tre domande basate esclusivamente su argomenti sportivi.

Saranno suggerite anche 3 opzioni di risposta di cui solo una sarà esatta.
Nel minor tempo possibile, il telespettatore dovrà scegliere quale delle tre opzioni suggerite corrisponde alla risposta corretta.

Tra coloro che avranno acquistato il gioco, acquisendo così il diritto di partecipare al concorso a premi per tutta la durata del programma televisivo (22 ottobre - 23 novembre), solo chi avrà risposto correttamente a tutte e 3 le domande nel minor tempo possibile sarà decretato vincitore della puntata e si aggiudicherà il premio di 1.000 euro in gettoni d'oro.

Nel caso in cui nessuno rispondesse esattamente alle domande, il premio sarà assegnato a chi avrà risposto in maniera corretta al maggior numero di domande nel minor tempo, altrimenti il premio sarà diviso in parti uguali tra tutti i vincitori.
Un ulteriore premio finale sarà sorteggiato tra tutti coloro che avranno acquistato quotidianamente il gioco. In palio una Vespa Piaggio GTS 250 i.e. del valore di 4.400 euro.
Il nome del vincitore sarà pubblicato sul sito internet www.italia1.mediaset.it e su Mediavideo a pagina 592, dove si potrà trovare anche ogni dettaglio del regolamento.

Quiz Sport su Italia 1

Ultimi Video

Palinsesti TV