News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

La7 domani propone 'Bombay' il ritorno in tv di Boncompagni (con video)

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione
  lunedì, 22 ottobre 2007
 00:00

BoncompagniDomani, martedi' 23 ottobre, alle ore 23.30 su La7 andra' in onda la prima puntata di "Bombay", il programma con cui Gianni Boncompagni torna in tv (come curatore, regista e scenografo), curato insieme a Giovanni Benincasa.

I due assicurano che e' "un programma anarchico nella sintassi e nella grammatica. 'Bombay' e' all'opposto degli attuali programmi televisivi, nel senso che sara' una trasmissione non credente, in niente!".

In onda in diretta dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, lo show sara' impaginato con le notizie che arriveranno in tempo reale dalle agenzie di stampa, arricchito con la presenza in studio di maghi e sensitivi che faranno previsioni a breve, medio e lungo termine.

Nel cast anche Claudio Sabelli Fioretti nei panni del Padreterno. La produzione annuncia "grandi ospiti sin dalla prima puntata i quali, pero', parteciperanno al programma in maniera innovativa e 'spiazzante'".

Ultimi Palinsesti