Isola dei Famosi: Domani scopriremo chi ha vinto l'edizione 2007

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 27 novembre 2007
 00:00

Isola dei FamosiGran finale de “L’Isola dei famosi”, il reality show giunto alla sua quinta edizione in onda domani, mercoledi' 28 novembre alle 21.05 su Raidue.

La puntata avra’ inizio con l’arrivo in studio degli ultimi due naufraghi eliminati, Paul Belmondo e Claudio Cucurullo, di ritorno dall’Honduras insieme all’inviato Francesco Facchinetti, che affianchera’ nella conduzione la padrona di casa Simona Ventura.

Nel corso della serata non mancheranno le emozioni, con le eliminazioni dirette tra i quattro naufraghi superstiti (Manuela Villa, Nicola Canonico, Debora Caprioglio e Miriana Trevisan), al termine delle quali solo uno si aggiudicherà la vittoria.

Al vincitore andranno 200 mila Euro, di cui la metà devoluta ad un ente benefico indicato prima della partenza da ogni partecipante al reality show.

A commentare con Simona Ventura le varie fasi di questa finale - che si preannuncia densa di avvenimenti e di forti emozioni - ci saranno la conduttrice e giornalista televisiva Alda D’Eusanio e la giornalista Maria Giovanna Maglie.

Spettera’ al pubblico decretare il vincitore di questa edizione dell’“Isola  dei famosi” attraverso il televoto sia da telefono fisso (numero 48268) sia con  sms (164221). La regia e’ di Egidio Romio.

Irriverenti e sarcastici Nicola Savino e Digei Angelo racconteranno a modo loro il gran finale dell’“Isola dei Famosi” mercoledì 28 novembre a “Scorie”, in onda su Raidue alle 24.00. Contributi inediti, filmati esilaranti, fuori onda curiosi: i reduci dell’Honduras verranno passati al setaccio nell’undicesima puntata.

La Pina, una delle voci più divertenti e graffianti di Radio Deejay, guidera' la Giuria di Esperti, che puntera' l’attenzione sulla finale dell’“Isola dei Famosi” per commentare, senza freni, il podio e le ultime performance dei concorrenti. Pensieri stupendi è, invece, un rvm esclusivo in cui grazie ai potenti mezzi di “Scorie” è stato possibile scoprire e svelare i più autentici pensieri dei naufraghi, in particolare i giudizi mai espressi sui compagni d’avventura.

Inoltre spazio alla musica con Sergione e Lookrezia che dedicheranno una delle loro mitiche instant song al vincitore del reality della seconda rete.

Ultimi Video

Palinsesti TV