La tigre e la neve inaugura il SuperCinema di Rai Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 04 dicembre 2007
 00:00
Supercinema Rai UnoLa tigre e la neve, l’ultimo capolavoro firmato da Roberto Benigni, in onda martedì 4 dicembre alle ore 21.10, sara' il titolo che inaugurera'  “Supercinema”, il nuovo “marchio” che offrirà al pubblico di Rai Uno, le ricche anteprime del grande cinema mondiale su piccolo schermo.

Commedia, dramma, animazione e thriller si rincorreranno nei prossimi mesi all’interno dello straordinario “cartellone” di “Supercinema” per regalare a grandi e piccini una ricca offerta di cinema.

Gli adulti soddisferanno la ricerca di forti emozioni con le avventure del cast stellare di Ocean’s Twelve e in quelle della più famosa coppia di agenti segreti Mr. & Mrs. Smith, o nella grinta di Jodie Foster alla ricerca della figlia rapita in Flightplan e nella sete di vedetta e di giustizia di Denzel Washington in Man on Fire e The Manchurian Candidate.

I più piccini avranno invece la possibilità di esplorare il mondo fantastico del grande capolavoro animato Gli incredibili – Una normale famiglia di supereroi e di divertirsi con le straordinarie avventure dell’automobile più famosa del mondo con Herbie – Il super maggiolino.

E questo è solo l’antipasto della lunga stagione cinematografica che “Supercinema” regalerà al grande pubblico di Rai Uno.

Ultimi Video

Palinsesti TV