Chicago: in furgone sfonda la vetrina dello studio tv (con video)

News inserita da:

Fonte: corriere.it

T
Televisione
  martedì, 25 dicembre 2007
 00:00
Un colpo d'acceleratore e il muro di vetro che separa la strada da uno studio tv è sfondato. Un fuoriprogramma proprio durante una diretta. E' accaduto a Chicago, dove il conducente di un furgone ha «fatto irruzione» alla ABC 7 e interrotto il telegiornale in onda. In un attimo è come se lo studio si fosse accartocciato. Una pioggia di vetri e un impatto fortissimo, sentito in diretta dai telespettatori. L'anchorman, colto decisamente alla sprovvista, ha urlato un «Ho!» e interrotto il lancio del servizio sul rigido inverno nell'Illinois.
 
Ma non si è trattato del gesto di un megalomane in cerca del suo minuto di notorietà. Già prima dell'entrata in scena televisiva il ragazzo era stato visto guidare in modo sconsiderato, osando diverse curve a U nell'affollata strada del centro città, riferisce il Chicago Sun-Times. Il bizzarro autista è infatti un giovane di 25 anni, Gerald Richardson, con trascorsi di sofferenza psichica, ha raccontato la sorella.
 
Per fortuna nessuno tra la gente che seguiva da fuori le trasmissioni è rimasto ferito. Così il giovane dovrebbe cavarsela con una multa per guida spericolata.

Ultimi Video

Palinsesti TV