Lunedì 28 gennaio 2008 alle ore
21.10 secondo appuntamento ricco di sorprese e novità con
Grande Fratello, il programma, condotto da
Alessia Marcuzzi, in onda su
Canale 5 e prodotto da
Endemol Italia.
La seconda puntata caratterizzata da importanti scelte che alcuni dei 19 concorrenti in gara dovranno prendere e che provocheranno grandi ripercussioni in casa e fuori della casa. Nel corso della serata è prevista anche un’eliminazione a “sorpresa” .
I ragazzi hanno affrontato una settimana di “duro lavoro” cercando di ultimare la costruzione della prima parte (l’unica a loro mostrata) del condominio del Grande Fratello e solo lunedì sera potranno scoprire se hanno superato la prova, a quanto ammonta il loro budget settimanale e, soprattutto, se potranno abbandonare il camping per la casa, o se dovranno continuare a “sporcarsi le mani”.
Il Grande Fratello ha anche deciso di mostrare loro nuovi ambienti della casa. Chissà se troveranno altri cantieri o comodi e caldi guanciali su cui finalmente poter riposare?
Non mancheranno le prime nomination che senz’altro daranno un’idea più precisa delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi. Potranno essere due o più nominati e sarà solo il televoto, da telefonia fissa e mobile che risponde al numero 48421, a decidere chi dovrà abbandonare la casa la prossima settimana.
Altro momento clou della puntata, un servizio con i genitori di Silvia Burgio che racconteranno il difficile percorso di vita della figlia.