I temi della puntata di stasera su Italia 1 delle 'Iene'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 01 febbraio 2008
 00:00
Venerdì 1 febbraio 2008, nuovo appuntamentoin prima serata con “Le Iene show”, Al timone del programma Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi.
 
Ascolti al top, la scorsa settimana, per la prima puntata della nuova edizione del programmache è stata seguita nella prima parte da 4.254.000 telespettatori, 16.09% di share e nella seconda da 3.737.000 telespettatori, 18.56% di share. I servizi de “Le iene” hanno raggiunto picchi che hanno superato i 6 milioni di telespettatori e sfiorato il 25% di share tra il pubblico totale e il 30% di share sul target commerciale.
 
La iena Andrea Agresti ha raggiunto Pippo Baudo. Il presentatore, nel corso delle dodici edizioni del Festival di Sanremo che lo hanno visto padrone di casa, ha dovuto affrontare diverse difficili situazioni tra le quali la torta in faccia e la minaccia di suicidio in diretta. Le iene hanno voluto metterlo alla prova per vedere se riuscirà ad affrontare eventuali imprevisti anche nella prossima edizione della kermesse canora.
 
Giulio Golia ha incontrato il senatore dell'Udeur, Tommaso Barbato che la scorsa settimana durante il dibattito sulla fiducia al governo a Palazzo Madama ha insultato e sembra, sputato contro un collega che aveva dichiarato il suo voto a favore dell'esecutivo.
 
Le iene hanno cercato di far riappacificare il capitano del Livorno, David Balleri, e il juventino Iaquinta. Nel corso della partita Livoro-Juventus, Balleri e Iaquinta si sono affrontati a parole e con qualche spintone. Gli inviati del programma sentiranno le diverse versioni dei fatti.
 
La iena Cisco è andato a Cuneo, dove diversi cittadini hanno affiancato, al contatore fornito dalla società che distribuisce il gas, un nuovo contatore per scoprire che il primo conteggia un 5% in più di consumo rispetto al secondo. La iena si è quindi recata ai vertici di Italgas per chiedere spiegazioni.

Ultimi Video

Palinsesti TV