Le Iene salutano il proprio pubblico nell'ultima puntata
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 18 maggio 2008 | Ore: 00:00

Per il dodicesimo anno consecutivo “Le Iene” si sono distinte per servizi d’attualità che hanno suscitato importanti reazioni. Il programma ideato da Davide Parenti ha parlato di pizzo e camorra, raccogliendo testimonianze esclusive; ha portato in televisione il problema della cocaina in Colombia e dell’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani; ha intervistato uno stupratore e raccolto l’attestazione di un ragazzo che ha subito abusi da parte di un prete.
Moltissime altre le inchieste e gli scoop messi in luce dagli inviati di Italia 1, che hanno permesso a “Le Iene” di confermarsi ancora una volta uno dei programmi cult della televisione italiana.
In questa puntata:
Ospite in studio il comico Giorgio Panariello.
Filippo Roma, nei panni del moralizzatore, ha perseguitato Diego Armando Maradona reo di aver insultatonel febbraio scorso, dagli spalti del torneo di tennis Atp di Buenos Aires, il campione italiano Potito Starace. Entrambi amano il Napoli. Uno è stato il Capitano per antonomasia, el Pibe de oro, l’altro è il numero uno d’Italia nel tennis: il campano Potito Starace, nato a Cervinara è sin da piccolo sfegatato fan di Dieguito e della squadra. Le iene cercheranno le scuse dell’ex campione del Napoli.
L’intervista singola di questa settimana ha come protagonista il presentatore Paolo Bonolis.
Le iene salutano il loro pubblico dando appuntamento all’autunno 2008.