A partire da venerdì 25 gennaio 2008, tornano, in prima serata, âLe Ieneâ, all'avvio di un nuovo anno di programmazione. Al timone del programma per lâottavo anno consecutivo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi.
Â

Â
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con ironia e sagacia lanceranno, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, i diversi servizi. Riconfermata, dopo lo strabiliante successo dello scorso anno, Ilary Blasi, madrina del gruppo.
Â
Gli incursori di Italia 1 tornano più agguerriti che mai per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare le assurdità della realtà che ci circonda.
Scontri e beffe a servizi di sicurezza negli aeroporti, interviste a clienti razzisti di prostitute albanesi, azioni di disturbo con domande improbabili a politici o vip dello spettacolo, riti scaramantici imposti ai protagonisti del calcio e non solo, inchieste sui paradisi fiscali, sull' immigrazione ⦠è la realtà con i suoi paradossi ad alimentare come sempre Le Iene.
Â
Tornano inoltre le interviste doppie, formula creata dagli autori del programma per mettere a confronto personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport su argomenti di interesse comune.
Â
Appuntamento, dunque a venerdì 25 gennaio 2008, in prima serata per una nuovissima stagione in compagnia delle Iene di Italia 1.