Seconda puntata de 'La sai l'ultima?', ospite Biagio Izzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  martedì, 05 febbraio 2008
 00:00
Domani sera, alle ore 21.10 l’inedita coppia formata da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi, conduce la seconda puntata del varietà “La Sai l’ultima?”, la gara di barzellette più celebre d’Italia, ideata da Gigi Reggi.
 
Lorella Cuccarini padrona di casa insieme a Massimo Boldi, presenta i nove barzellettieri che si sfidano durante la serata a colpi di barzellette, per aggiudicarsi il titolo di Barzellettiere 2008.
La sfida si disputa a gruppi di tre nel corso di tre manche. Sarà il pubblico in studio, attraverso il voto, a decretare i primi tre favoriti che accederanno alla semifinale il cui vincitore sarà il primo finalista. A competere con lui, il secondo finalista, ripescato dai telespettatori a casa attraverso il televoto (chiamando il numero 48427).
Il vincitore della finale, che sarà decretato ancora una volta dal pubblico in studio, si aggiudicherà l’ambito titolo della serata.
 
Massimo Boldi alterna numerosi momenti di spettacolo in cui inscena esilaranti siparietti. Tra questi, STRUSCIA LA NOTIZIA, dove conduce, un Tg ironico basato su notizie di gossip, con l’ausilio di famose guest star: questa sera, l’ospite d’eccezione è Biagio Izzo.
Il BOLDI HILL dove si esibisce in spassose gag mute ispirate al ‘Benny Hill Show’ e le BARZELLETTE SCEMEGGIATE in cui racconta, sceneggiandole, divertenti e inedite barzellette.
 
Ad arricchire la serata quattro splendide donne dello spettacolo:  Elenoire Casalegno, Cristina Chiabotto, Loredana Lecciso e Nina Moric raccontano una barzelletta a testa e verranno coinvolte, spesso a sorpresa, in altri momenti dello show.
 
Ospiti fissi de “La Sai L’Ultima?” due meravigliose attrici nelle vesti delle Boldiguards: Cecilia e Loredana, il maresciallo dei carabinieri, Franco Guzzo, personaggio sempre presente in tutte le edizioni della trasmissione, che diverte il pubblico con barzellette inedite dedicate alla categoria a cui appartiene e i tre barzellettieri storici che, non sono in gara, ma hanno il ruolo di intrattenere, grazie alle loro divertenti storielle, divenute ormai veri e propri cult.
 
Le dodici ballerine, che appartengono al corpo di ballo coreografato da Brian Bullard animano lo studio con balletti e canzoni famose.

Ultimi Video

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

     Appuntamento oggi in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese...
    T
    Televisione
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 gi...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui t...
    T
    Televisione
      martedì, 09 febbraio 2021

Palinsesti TV