Seconda puntata de 'La sai l'ultima?', ospite Biagio Izzo
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
martedì, 05 febbraio 2008 | Ore: 00:00

Lorella Cuccarini padrona di casa insieme a Massimo Boldi, presenta i nove barzellettieri che si sfidano durante la serata a colpi di barzellette, per aggiudicarsi il titolo di Barzellettiere 2008.
La sfida si disputa a gruppi di tre nel corso di tre manche. Sarà il pubblico in studio, attraverso il voto, a decretare i primi tre favoriti che accederanno alla semifinale il cui vincitore sarà il primo finalista. A competere con lui, il secondo finalista, ripescato dai telespettatori a casa attraverso il televoto (chiamando il numero 48427).
Il vincitore della finale, che sarà decretato ancora una volta dal pubblico in studio, si aggiudicherà l’ambito titolo della serata.
Massimo Boldi alterna numerosi momenti di spettacolo in cui inscena esilaranti siparietti. Tra questi, STRUSCIA LA NOTIZIA, dove conduce, un Tg ironico basato su notizie di gossip, con l’ausilio di famose guest star: questa sera, l’ospite d’eccezione è Biagio Izzo.
Il BOLDI HILL dove si esibisce in spassose gag mute ispirate al ‘Benny Hill Show’ e le BARZELLETTE SCEMEGGIATE in cui racconta, sceneggiandole, divertenti e inedite barzellette.
Ad arricchire la serata quattro splendide donne dello spettacolo: Elenoire Casalegno, Cristina Chiabotto, Loredana Lecciso e Nina Moric raccontano una barzelletta a testa e verranno coinvolte, spesso a sorpresa, in altri momenti dello show.
Ospiti fissi de “La Sai L’Ultima?” due meravigliose attrici nelle vesti delle Boldiguards: Cecilia e Loredana, il maresciallo dei carabinieri, Franco Guzzo, personaggio sempre presente in tutte le edizioni della trasmissione, che diverte il pubblico con barzellette inedite dedicate alla categoria a cui appartiene e i tre barzellettieri storici che, non sono in gara, ma hanno il ruolo di intrattenere, grazie alle loro divertenti storielle, divenute ormai veri e propri cult.
Le dodici ballerine, che appartengono al corpo di ballo coreografato da Brian Bullard animano lo studio con balletti e canzoni famose.