Grande Fratello 11: Rosa e il fantasma Davide, Biagio e la sua fidanzata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 28 febbraio 2011
 06:00
Grande Fratello 11: Rosa e il fantasma Davide, Biagio e la sua fidanzata
Lunedì  28 febbraio 2011 alle ore 21.10 ventesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

La love story tra Rosa ed Emanuele comincia ad incrinarsi a causa dei tanti dubbi della ragazza. Il carpentiere pistoiese è convinto che Rosa non abbia del tutto dimenticato Davide. Sarà davvero così?
 
Nei giorni scorsi Biagio sembra essersi avvicinato con interesse alla new entry Rajae. Ma che ne è stato della sua fidanzata? Nel corso della diretta verrà chiarita la posizioni di entrambi.
 
Dopo aver chiuso la storia con Nando, adesso, Margherita ha un nuovo corteggiatore, Jimmy. Come la prenderà l’ex fidanzato?
 
Sul web impazzano notizie circa possibili nuove rivelazioni sul caso che vede coinvolto Andrea e la sua fidanzata. Che si sia effettivamente qualche novità?
 
A partire da questa puntata, nomination aperte: nessun immune ad esclusione delle nuove entrate, ed anche un imprevisto. E infine, chi lascerà la Casa tra Emanuele, Biagio e Raoul?
Marian è l’amante di Szilvia  da circa sei mesi. Nonostante durante la diretta di lunedì scorso Szilvia, la fidanzata di Andrea Cocco, lo avesse rassicurato dichiarandole il proprio amore, il pettegolezzo raccontato da Roberto nella Casa, sembra proprio essere fondato: lo scoop che arriva da Gabriele Parpiglia nel prossimo numero di “Sorrisi e Canzoni” , lo ha anticipato “Domenica 5” con tanto di foto, prove e trascrizioni di sms. Marian, l’amante di Szilvia, sarà ospite in studio a Grande Fratello per raccontare la sua storia d’amore con la modella.

Grande Fratello 11: Insinna ed Elia ospiti d'onore, 2 nuovi concorrenti in CasaLunedì 28 Febbraio 2011 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello Premium”, con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le “imprese” dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi “reclusi” o cambiare punto d’osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.


Lunedì 28 febbraio 2011 su Canale 5, doppio appuntamento con la Gialappa’s Band: in diretta dalle ore 00.15 “Mai dire Grande Fratello” con Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto che bersaglieranno i concorrenti della casa più spiata d’Italia e, a seguire, dalle ore 1.00, nuova puntata di “Mai dire Amici”, con il trio che farà incursione nella “folle” accademia di “Amici” per commentare le “imprese” di professori e alunni e mostrare lati inediti e mai svelati del talent show più famoso della tv.

Come sempre Diana Del Bufalo, nelle vesti di inviata speciale, condurrà la Gialappa’s in questo rocambolesco viaggio, tornando a far visita ai suoi professori, disturbando le prove dei ballerini e lanciandosi in “improbabili” performance.

“Mai dire Grande Fratello” e “Mai dire Amici” sono programmi scritti dalla Gialappa’s Band ed Enzo Santin, a cura di Marco Campione. La regia è affidata a Andrea Fantonelli; Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi

Grande Fratello 11: Rosa e il fantasma Davide, Biagio e la sua fidanzata

Ultimi Video

Palinsesti TV