.jpg)
Â
Puntata ricca di forti emozioni questa. Vedremo infatti come Silvia stia mostrando il suo forte carattere ai coinquilini e come Francesco sia ancora âsentimentalmenteâ confuso. Sceglierà la bionda Christine o la mediterranea Raffaella?
Â
Questa settimana il pubblico da casa potrà decidere chi tra Carmela, Fabio e Gian Filippo dovrà uscire definitivamente dalla casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Sarà proprio il âGianfiâ a vivere un momento emozionante prima del verdetto finale con lâamico Roberto. Il cumenda, a sua volta, sarà al centro di un divertente scherzo da parte del Grande Fratello.
Â
Alessia Marcuzzi continuerà a raccontare Mario, la sua vita âspericolataâ, la sua famiglia e le sue abitudini.
A ricevere un videomessaggio questa settimana sarà Lina che potrà vedere e sentire una persona a lei particolarmente caraâ¦
Â
Nuove nomination attendono i ragazzi della casa che dovranno dimostrare per la prova settimanale di aver affinato lâarte della seduzione: i concorrenti hanno dovuto imparare due diverse coreografie che rappresentano quattro modi essere sensuali, la calda sinuosità del mambo, la passionalità del tango, lâallegra sfrenatezza del boogie-woogie e lâerotismo raffinato del Moulin Rouge. Solo alcuni di loro potranno mettersi alla prova in diretta. Riusciranno i prescelti a dimostrarsi allâaltezza della situazione?
Â
Scherzi, emozioni, sorprese, racconti e confessioni sottolineate, come sempre, dai pungenti interventi di Alfonso Signorini.