Aldo, Giovanni, Giacomo, Mike e Orietta negli spot Wind per Sanremo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  lunedì, 25 febbraio 2008
 00:00

Se qualcuno pensava che Aldo Ramones si fosse messo il cuore in pace e avesse deciso di non gorgheggiare più, si sbagliava di grosso. Il cantante “scarso”, che un anno fa voleva vincere il Festival di Sanremo, ritorna sul “luogo del delitto” nelle telepromozioni Wind “on air” dal 25 febbraio al 1 marzo, durante le serate dell’edizione 2008 della kermesse. E quest’anno, spunta anche l’inedito duo Mike Bongiorno – Orietta Berti.

Ramones, ancora accompagnato dai manager tuttofare Pulce (Giacomo) e Poiana (Giovanni), non si rassegna. Dopo l’eliminazione dello scorso anno è sempre più deciso a vincere la 58a edizione del Festival: per farlo, non esita a sfidare l’influenza stagionale e imprevedibili incidenti domestici, ma riesce a calcare le scene della serata finale solo invocando una decennale (e presunta…) amicizia con Pippo Baudo. Ma non tutto fila liscio…

Al centro degli sketch, le offerte consumer e business di Wind: “Noi 2 Big Pack”, “Wind 4 Professional” e “Noi Wind Sms”. E poi, con i-mode™, un milione di canzoni e suonerie gratis per un anno, inclusi i successi di Sanremo 2008.   

Infostrada, invece, continua a puntare sulla verve di Mike Bongiorno che, questa volta, contagia l’affabile Orietta Berti. L’Oriettona nazionale, invitata da Mike a partecipare al nuovissimo quiz “Rischianiente Infostrada”, punta tutte le sue fiches Infostrada alla roulette sui numeri della promozione “Tuttoincluso” come il “19, 95”, costo mensile per avere telefonate e ADSL senza limiti e senza costi aggiuntivi, e il “159”, il numero del call center Infostrada. La scelta si rivela vincente: la pallina della roulette si ferma costantemente sui due numeri di “Tuttoincluso” e Orietta risparmia sulle bollette telefoniche.

Infine, musica a braccetto con la tecnologia. Proprio in occasione del Festival, Wind lancerà il nuovo telefonino Sony Ericsson W580 i-mode™ della linea Walkman. Caratteristica distintiva è il servizio Track ID™ per il riconoscimento dei brani musicali: se non si ricorda il titolo di una canzone, basta registrare pochi secondi di musica e il servizio TrackID™ invierà al cellulare il titolo, l’interprete e l’album.


Ultimi Video

Palinsesti TV