Tapiro d'Oro a Lapo Elkaan: beccato in un parcheggio per disabili

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 26 febbraio 2008
 00:00
Periodo nero per Lapo Elkann che nei giorni scorsi è stato pizzicato a parcheggiare in un posto riservato ai disabili e ha subito un furto nel suo ufficio. Scatta allora la consegna di un tapiro d’oro che è andato in onda nella puntata di iera sera di Striscia la Notizia.

Raggiunto da Staffelli, Lapo ammette le proprie colpe: “ahi, ahi, solitamente tendo a non fare errori sulla strada però quella volta probabilmente non l’ho visto! Può capitare, andavo di fretta e l’ho parcheggiata male, non ho proprio visto il cartello!”
Staffelli gli chiede del furto e Lapo racconta che gli sono stati portati via quattro occhiali di carbonio e i due computer dei suoi colleghi. “il mio no, ce l’avevo con me, hanno rubato al commerciale e a quello che si occupa del prodotto, insomma tutto quello che aveva di nuovo, non so chi sarà stato ma se uno ruba il computer e gli occhiali è qualcuno che sa!”

Staffelli poi porta il rampollo di casa Agnelli a parlare d’amore chiedendogli della ragazza siciliana con cui è stato visto, la ballerina Eleonora Abbagnato ma Lapo commenta: “no, il mio cuore batte da 8 mesi per una ceca, non per un’italiana, questa ragazza siciliana è una cara amica, la mia fidanzata viene dalla Repubblica ceca!”

Ultimi Video

Palinsesti TV