Striscia: 'Corona e il caso Lapo', parla il fotografo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 15 marzo 2007
 00:00
Questa sera Striscia la Notizia ha raccolto la testimonianza del fotografo Roberto Buscemi appostato sotto casa del trans Patrizia al momento dell’incidente di Lapo Elkann.

Ecco le sue parole:

“Sapevo che il punto di riferimento era Patrizia, colei che organizzava il tutto con gli altri trans, divento amico, amicissimo proprio culo e camicia con lei… lei non sapeva che fossi un fotografo… credo che Corona sapeva già di questa cosa qui ma io ero il referente a Torino.

Divento amico del trans e ho la certezza che Lapo andava in quella casa, facevo i miei appostamenti sotto casa nella speranza che venisse beccato lui e arriviamo al giorno fatidico, succede quello che non doveva succedere,  Lapo si sente male e lei mi chiama senza sapere che fossi sotto casa e che fossi un fotografo per chiedermi aiuto “aiutami sta male – mi dice Patrizia - ho chiamato l’ambulanza”.

Quando sono entrato  l’ho visto steso sul letto, con un lenzuolo bianco addosso ma voglio sfatare questo tabù che fosse vestito da donna, smentisco categoricamente, labbra viola,  mi sono assicurato che Patrizia avesse chiamato l’ambulanza.

Prima che arrivasse l’ambulanza l’ho guardato un attimo fisso e lì è subentrata la mia professionalità, avrei potuto fare anche una foto con il telefonino, e non c’ho pensato due volte e invece non ho fatto una foto, di queste cose non ci si può prendere gioco,avrei potuto fare quello che volevo.

Dopo un paio di ore ho ricevuto la telefonata di Corona che mi chiedeva se avessi fatto le e foto e quando gli ho detto di no, mi ha insultato: testa di m…. non capisci un c… della vita… si era capito bello chiaro che avevo lo scoop della mia vita, tu le dai a me e non ti devi preoccupare. . un classico i suoi insulti quando non raggiunge gli obiettivi.

Le foto sarebbero state offerte alla famiglia Agnelli nessuno editore si sarebbe preso la bega di pubblicarle… io mi preoccupo di nascondere Patrizia in un appartamento segreto perché cercavo l’intervista esclusiva ma è arrivato Corona tramite un transessuale amico di Patrizia a cui ha dato una stecca.

Convinco Patrizia a parlare con Corona che si sdraia sul letto e ha cominciato a slacciarsi la camicia e i pantaloni… lei era titubante io avevo capito il paraculo ma lui ha cominciato il corteggiamento per convincere Patrizia a  rilasciare la famosa intervista, per 50.000 euro e voi sapete come è andata a finire.

Le aveva detto ti faccio diventare famosa, ti faccio fare l’Isola dei famosi….adesso leggo su tutti i giornali che l’intervista è stata proposta alla famiglia Agnelli per 200.000 euro e allora capisci il personaggio Corona!”

Il fotografo Roberto Buscemi a Striscia

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV