JOVANOTTI si racconta a Quelli che il calcio eâ¦, ospite della ventisettesima puntata in onda domenica 16 marzo a partire dalle ore 13.50 su Raidue.
In studio i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, campioni della Nazionale Italiana di Rugby che con i loro muscoli da capogiro e lâirresistibile sex appeal daranno un resoconto in prima persona dellâultima partita del Torneo delle 6 Nazioni.
Per il teatro Vittoria Belvedere, che dal 18 marzo sarà in tour con âLâALTRO LATO DEL LETTOâ; e Paola Minacciosi, tra i personaggi di un âMedico in famigliaâ, al momento impegnata al Cometa Off di Roma con lo spettacolo âCHE MOTIVO CâEââ.
Franco Califano, arriva a Quelli che il calcio e⦠per presentare il suo âSenza manetteâ il libro dove il Califfo racconta per la prima volta senza filtri tutti gli aspetti della sua vita maledetta e straordinaria. Â
Per gli aggiornamenti sul campionato di calcio e per le notizie sui principali appuntamenti sportivi del week end la linea passa a Giampiero Galeazzie a Bruno Gentili. Per InterâPalermo Enrico Ruggeri e Nicola Savino, mentre per le finali della coppa del mondo di sci da Bormio in collegamento Denise Karbon e Manfred Moelgg.
Francesco Facchinetti per tutte le ultime su X-Factor, Lucia Ocone e Max Giusti irrompono con i loro esilaranti personaggi. Lucignolo (Albertino) e lâinviato Samoiedo (Digei Angelo) con tutte le ultime dallâAccademia dello Spettacolo.
Â
Â