X-Factor, terza puntata: ingresso di un nuovo concorrente

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 25 marzo 2008
 00:00
Martedì 25 marzo alle ore 21 su Raidue andrà in onda la terza puntata di X Factor che vedrà protagonisti i 10 concorrenti ancora in gara. Novità della puntata è l’ingresso di un nuovo concorrente.

I tre giudici, che non hanno mai smesso di provinare nuovi potenziali talenti, faranno esibire il proprio candidato; sarà esclusivamente il pubblico da casa a decidere quale dei tre potrà continuare la competizione. La diretta sarà caratterizzata da una sola eliminazione.

In ognuna delle due manches si esibiranno cinque artisti: sarà poi il pubblico attraverso il televoto a stilare una classifica e a stabilire il meno gradito. I due ultimi classificati si esibiranno nuovamente, e saranno i tre giudici a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la competizione.

Per i giovanissimi di Mara Maionchi si esibiranno il giovane napoletano Tony Maiello e la sarda Ilaria Porceddu, per gli over 24 di Simona Ventura Dante Pontone, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e Antonio Marino mentre per i gruppi di Morgan Aram Quartet, SeiOttavi, 4 Sound e FM.

Per quanto riguarda il momento Talenti Incompresi, che nella scorsa puntata ha visto esibirsi il cantautore cimiteriale Mauro Petrarca, la sfida all’ultimo voto è ancora aperta.

I due più cliccati tra Francesco il metallaro, Loana di Romania e Riccardo il tarantolato avranno l’opportunità di esibirsi in studio ed essere nuovamente giudicati da Mara, Morgan e Simona che stabiliranno a chi di loro andrà la vittoria.

Ultimi Video

Palinsesti TV