Mentana annuncia il duello tv tra Berlusconi e Veltroni a Matrix

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero

T
Televisione
  sabato, 29 marzo 2008
 00:00

MatrixFaccia a faccia, ma virtuale. Enrico Mentana promuove l'atteso e controverso duello tv tra Silvio Berlusconi e Walter Veltroni su Matrix con un promo andato in onda a sorpresa venerdì in serata su Canale 5. Nel filmato pubblicitario Mentana dice di poter annunciare ufficalmente il confronto tv tra i due leader per la sera dell'11 aprile, vigilia del silenzio elettorale.

Il giornalista, è stato tuttavia successivamente spiegato da Matrix, registrerà comunque due interviste separate a Silvio Berlusconi e a Walter Veltroni, nel caso che uno dei due contendenti non confermi l'iniziativa, e le manderà in onda all'interno della stessa puntata di venerdì 11 aprile. Fonti del Pd riferiscono di aver parlato con Mentana confermando la disponibilità di Veltroni a partecipare al faccia a faccia diretto con Berlusconi. Mentre dallo staff del leader del Pdl non sarebbe giunta, almeno per ora, una risposta positiva.

Al momento l'ipotesi più probabile è, dunque, che il faccia a faccia sarà virtuale. Alcune delle domande che saranno fatte ai due leader dal conduttore, è stato spiegato, saranno probabilmente le stesse, ma le due interviste saranno registrate separatamente prima del canonico orario di messa in onda poco dopo le 23.

Ultimi Video

Palinsesti TV