Grande Fratello 8, GianFilippo, Teresa, Mario, Lina e Francesco vanno a votare

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 14 aprile 2008
 00:00
Urne aperte anche per i concorrenti di “Grande Fratello 8”. I primi a lasciare la Casa di Cinecittà per andare a votare sono stati Gian Filippo, Teresa e Mario, ovvero i ragazzi i cui comuni di residenza sono i più lontani da Roma: Castelbuono (PA) per Gian Filippo, Salcito (CB) per Teresa e Montecchio (TR) per Mario.
Ieri mattina i tre “elettori” sono stati svegliati al mattino molto presto. I primi a partire sono stati Mario e Teresa alle 8, mentre il siciliano  ha lasciato Cinecittà alle 9,30. Il primo a rientrare è stato Mario, prima delle 11 del mattino, seguito alle 13,30 da Teresa, ultimo Gian Filippo, solo poco prima delle 22.
Lina e Francesco hanno oltrepassato la porta rossa questa mattina di buon’ora. Lina, che ha raggiunto il comune di Casoria (NA), è uscita alle 5 e Francesco, che è residente a Roma, alle 6,30 ed è rientrato dopo un paio d’ore. Lina è rientrata intorno alle 10.
A parte Gian Filippo che ha raggiunto la Sicilia in aereo, gli altri hanno viaggiato in macchina, tutti accompagnati da un bodyguard e da altre persone dello staff del programma al fine di garantire il minor numero di contatti con il mondo esterno.
I ragazzi erano visibilmente eccitati all’idea di poter uscire dopo ben 80 giorni di permanenza nella Casa (“una boccata d’aria esagerata”, ha detto la dottoressa Carcuro stamattina).
Al loro rientro, Grande Fratello ha chiesto ai ragazzi di non raccontare nulla di quanto visto e fatto agli altri inquilini.

Ultimi Video

Palinsesti TV