Grande Fratello 8, finalissima: i Cesaroni, Liorni, la Falchi e... il vincitore!

Grande Fratello 8, finalissima: i Cesaroni, Liorni, la Falchi e... il vincitore!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 20 aprile 2008
 00:00
Quattordicesima e ultima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 lunedì 21 aprile 2008 alle 21.10 e prodotto da Endemol Italia.
 
Grande Fratello 8Direttamente dalla Garbatella “I Cesaroni” occuperanno la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari a causa di un’indicazione sbagliata, si ritroveranno nel condominio di “Grande Fratello”.
 
Per essere magica e degna di una serata di gala, la finale dell’ottava edizione di Grande Fratello non potevache ospitare Marco Liorni: sarà proprio lui, infatti, ad abbracciare e festeggiare, per primo, sulla passerella i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa.
 
Un omaggio per i “maschietti” della casa: Anna Falchi, icona Ia bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un’allegra e coinvolgente “salsa”.
 
Non mancheranno momenti di grande tensione: non c’è infatti un vincitore annunciato, l’esito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi grandi emozioni per i finalisti, per i quali Grande Fratello ha preparato numerose sorprese, attesi incontri, ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all’interno della casa.
 
Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500000 euro, riceverannol’ omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d’avventura.
 
Ma Alessia Marcuzzi, al termine di questa emozionante serata, potrà proclamare un solo vincitore
 
Chi sarà dunque il Vincitore del Grande Fratello 8?
 
LE SCHEDE DEI FINALISTI:
 
Mario Ferretti, 30 anni, muratore di origini umbre con un figlio (Gabriele, 6 anni, “l’unica cosa buona che ho fatto”), è entrato nella Casa di Grande Fratello senza sapere praticamente nulla di televisione e reality. Durante i suoi tre mesi nella Casa di Cinecittà si è distinto per i suoi modi genuini, a volte un po’ rudi, ma sempre sinceri.

Cuoco ufficiale di questa edizione e amante delle donne, Mario, all’interno della Casa, non ha risparmiato complimenti alle ragazze, ma, tra tutte, ha legato moltissimo con Teresa e Silvia. Vorrebbe vincere il premio per “guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio”.

Teresa Stinziani, 27 anni, consulente tributaria e revisore per le cooperative molisana, è una ragazza forte e fragile allo stesso tempo. Negli anni, infatti, ha attraversato periodi di profondo cambiamento, sia interiore che fisico, segno di un malessere dovuto ad un rapporto molto conflittuale con i suoi genitori e alla vita di provincia che le stava un po’ stretta. Oggi, però, è una ragazza realizzata nel lavoro e nella vita privata. Ha un fidanzato, Fabio, che spera di sposare presto.

Teresa, infatti, vorrebbe vincere il premio “perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia”. Durante la permanenza nella Casa ha legato molto con Nadia, Silvia e Mario, il più simile a lei. Con il muratore ha vissuto un legame conflittuale, fatto di tante litigate feroci, ma anche di tante coccole.

Christine Del Rio, 28enne modella di origini sarde nata in Inghilterra, pr per una famosa discoteca milanese e veejay per un canale musicale, è uno dei personaggi più complessi di questa edizione. Nella Casa ha alternato, infatti, momenti di grande euforia ad altri di forte malinconia, dovuti a un “risveglio dal letargo emotivo” in cui era caduta negli ultimi anni.

Insieme a Francesco forma l’unica coppia ufficiale di questa ottava edizione del reality. I due, protagonisti di un rapporto fatto di coccole e di un corteggiamento tanto serrato quanto romantico ad opera del concorrente romano, sono stati separati dal televoto durante la scorsa puntata. Christine ha partecipato a GF perché “è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no”.

GianfilippoGian Filippo Failla, 26enne studente di giurisprudenza, nato in Marocco ma residente in provincia di Palermo, ha subito conquistato il pubblico femminile con i suoi modi da gentleman di altri tempi e il suo fascino misterioso.

Nella Casa ha vissuto un rapporto piuttosto intenso con Alice, la pugilessa romana, che proprio a causa di questo rapporto, una volta uscita dalla Casa, è arrivata a disdire il matrimonio con il suo fidanzato Nicola. Gian Filippo ha legato moltissimo, inoltre, con il ‘cumenda’ Roberto. Prossimo alla laurea, il sogno di Gian Filippo è realizzarsi nel suo campo diventando consulente legale di qualche grande azienda e creare in Sicilia un’azienda agricola per la produzione di olio di oliva: “la notorietà potrebbe aiutarmi a guadagnare i soldi necessari per finanziare le mie aspirazioni”.

Ultimi Video

Palinsesti TV