
Grande Fratello 8, finalissima: i Cesaroni, Liorni, la Falchi e... il vincitore!
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 20 aprile 2008 | Ore: 00:00
Quattordicesima e ultima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 lunedì 21 aprile 2008 alle 21.10 e prodotto da Endemol Italia.

Per essere magica e degna di una serata di gala, la finale dell’ottava edizione di Grande Fratello non potevache ospitare Marco Liorni: sarà proprio lui, infatti, ad abbracciare e festeggiare, per primo, sulla passerella i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa.
Un omaggio per i “maschietti” della casa: Anna Falchi, icona Ia bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un’allegra e coinvolgente “salsa”.
Non mancheranno momenti di grande tensione: non c’è infatti un vincitore annunciato, l’esito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi grandi emozioni per i finalisti, per i quali Grande Fratello ha preparato numerose sorprese, attesi incontri, ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all’interno della casa.
Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500000 euro, riceverannol’ omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d’avventura.
Ma Alessia Marcuzzi, al termine di questa emozionante serata, potrà proclamare un solo vincitore
Chi sarà dunque il Vincitore del Grande Fratello 8?
LE SCHEDE DEI FINALISTI:

Cuoco ufficiale di questa edizione e amante delle donne, Mario, all’interno della Casa, non ha risparmiato complimenti alle ragazze, ma, tra tutte, ha legato moltissimo con Teresa e Silvia. Vorrebbe vincere il premio per “guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio”.

Teresa, infatti, vorrebbe vincere il premio “perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia”. Durante la permanenza nella Casa ha legato molto con Nadia, Silvia e Mario, il più simile a lei. Con il muratore ha vissuto un legame conflittuale, fatto di tante litigate feroci, ma anche di tante coccole.

Insieme a Francesco forma l’unica coppia ufficiale di questa ottava edizione del reality. I due, protagonisti di un rapporto fatto di coccole e di un corteggiamento tanto serrato quanto romantico ad opera del concorrente romano, sono stati separati dal televoto durante la scorsa puntata. Christine ha partecipato a GF perché “è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no”.

Nella Casa ha vissuto un rapporto piuttosto intenso con Alice, la pugilessa romana, che proprio a causa di questo rapporto, una volta uscita dalla Casa, è arrivata a disdire il matrimonio con il suo fidanzato Nicola. Gian Filippo ha legato moltissimo, inoltre, con il ‘cumenda’ Roberto. Prossimo alla laurea, il sogno di Gian Filippo è realizzarsi nel suo campo diventando consulente legale di qualche grande azienda e creare in Sicilia un’azienda agricola per la produzione di olio di oliva: “la notorietà potrebbe aiutarmi a guadagnare i soldi necessari per finanziare le mie aspirazioni”.