Canale 5, Playback con i Cesaroni e il Ciclone in Famiglia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 18 aprile 2008
 00:00

Questa sera su Canale 5, I Cesaroni vi aspettano alle 21.10 per seguire le incredibili peripezie di Cesare il "miracolato". Dalle 22.30 continuano le lotte tra i Fumagalli, i Dominici e gli Esposito nel nuovo appuntamento di Un ciclone in famiglia 4.

I CESARONI 2 - EPISODIO 22: Playback

Cesare (Antonello Fassari), scampato allo scontro con un lampadario, caduto in bottiglieria proprio durante il passaggio per il quartiere della processione di San Saverio, ritiene di essere un miracolato e subisce un'improvvisa conversione, facendo preoccupare Giulio (Claudio Amendola).

Tuttavia non ci mette molto a truffare i fedeli, convinti per colpa di Ezio (Max Tortora) che la statua del santo collocata nel negozio parli, rischiando di finire in prigione con l'amico... Marco (Matteo Branciamore), intanto, vorrebbe chiudere con la musica, mentre Alice dimentica Umberto a favore di Walter (Ludovico Fremont).

UN CICLONE IN FAMIGLIA 4 - EPISODIO SECONDO

Alberto e Peppino raggiungono Lorenzo a Roma per proporgli un affare: la coltura idroponica di ortaggi. Sarà un sicuro successo, ma hanno bisogno del suo appoggio politico a Bruxelles.

Oscar approfitta della situazione per ricattarlo: se non continuerà a fargli da autista, dirà ai dirigenti del suo partito che si è dato per malato per andare a Bruxelles con i consuoceri.

Il funzionario europeo a cui propongono l'affare decide di dare il suo okay in cambio dei favori di Tamara. Ma le cose si complicano: mentre con i consuoceri cerca una sosia di Tamara ad Amsterdam, Lorenzo viene sorpreso e fotografato in atteggiamento compromettente da un militante del suo partito.

Ultimi Video

Palinsesti TV