Canale 5, si conclude questa sera la 2a serie dei Cesaroni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 08 maggio 2008
 00:00

Ultima attessima puntata su Canale 5 questa sera della seconda serie dei Cesaroni, scopriremo così come finirà questa stagione della fiction con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci che durante le settimane di programmazione ha riscosso record su record. A seguire alle 22.15 la sesta puntata del Ciclone in Famiglia 4 con la simpatia travolgente di Massimo Boldi.


I CESARONI 2 - EPISODIO 26: PROVA DI MATURITA'
(ore 21.10 Canale 5)

Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) hanno l'occasione di partire per una settimana di vacanza nel Salento, ma il luogo di villeggiatura è un campo di nudisti.

Le due amiche allora, che non vogliono sembrare bigotte, tentano di ingelosire i mariti per far sì che siano loro a porre un veto al viaggio. Ma questa volta Giulio (Claudio Amendola) ed Ezio (Max Tortora) si sono fatti furbi.

Intanto è tempo di esami per Eva e Marco.....

UN CICLONE IN FAMIGLIA 4 - EPISODIO SESTO (ore 22.15, Canale 5)

 A una cena, Lorenzo scopre che il fratello è un trafficante senza scrupoli. Intanto Bebo riceve una lettera anonima e paga ad Alberto e Peppino la somma richiesta.

I due vanno in vacanza con le mogli in Costa Azzurra, dove si trova anche Tilly per un appuntamento con un editore.

Lorenzo, scambiato ancora una volta per Bebo, si ritrova a cena con Tilly, il suo editore (amico di Bebo), i consuoceri e persino suo fratello, che nel frattempo ha piantato in asso l'amante.

Bebo scopre che Alberto e Peppino sono gli autori dell'estorsione e dice a Lorenzo che non gli darà il compenso promesso...

Ultimi Video

Palinsesti TV