Carlo Pastore affianca Elena Santarelli a TRL su Mtv Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 30 maggio 2008
 00:00
Cambio della conduzione a TRL Total Request Live. Dal 30 maggio debutta una nuova coppia alla conduzione della storica trasmissione del pomeriggio di Mtv Italia: accanto ad Elena Santarelli arriva il nuovo vj Carlo Pastore. Alessandro Cattelan lascia infatti, dopo 3 anni, il timone del programma musicale per dedicarsi ad un nuovo progetto televisivo targato Mtvche andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

Venerdì 30 maggio andrà in onda una puntata speciale con conduzione a tre (Santarelli – Cattelan – Pastore) in cui avverrà un simpatico “passaggio di consegne” mentre da lunedì 2 giugno Carlo Pastore sarà ufficialmente alla guida dello show.
 
Sarà quindi il vj Carlo Pastore, assieme ad Elena Santarelli, il volto maschile dell’estate di TRL, il programma tv più seguito di Mtv Italia che è partito lo scorso 26 maggio da Firenze (Piazzale Michelangelo) per la consueta edizione estiva del programma dal titolo “TRL on TOUR” che raggiungerà molte altre città italiane.
Carlo Pastore, classe 1985, arriva a TRL dopo aver condotto per due stagioni televisive il magazine musicale “Your Noise”, il programma che spazia tra multimedialità e nuove tendenze musicali, ed essere stato uno tra i più giovani caporedattori italiani per il portale internet RockIt.
 
Anche quest’anno saranno molti gli ospiti italiani ed internazionali, musicali e non, che saliranno sul colorato palco di TRL presentati da Elena Santarelli e Carlo Pastore durante il tour estivo itinerante dello show: direttamente da Hollywood, tra gli altri, Dustin Hoffman, Jack Black e Jeffrey Katzenberg, doppiatori d’eccezione dell’atteso film “KUNG FU PANDA”  arriveranno a Bari in Piazza del Ferrarese mercoledì 25 giugno alle ore 15.00 per una puntata che si appresta ad entrare nella storia del canale musicale preferito dai ragazzi.
 
La seconda settimana di Total Request Live a Firenze continua invece dal 2 giugno in Piazzale Michelangelo con la gradita presenza di Jorge Lorenzo e Melody Fall (lunedì 2 giugno), Nick Hornby (martedì 3 giugno), Dolph Lundgren e Matteo Maffucci (mercoledì 4 giugno) e degli Ufficio Sinistri (giovedì 5 giugno).
 
 
Le prossime tappe di TRL On Tour:
  • Mantova, dal 9 al 13 giugno
  • Bari, dal 17 al 27 giugno
  • Pescara, dall’1 all’11 luglio
  • Reggio Calabria, dal 16 al 26 luglio

Ultimi Video

Palinsesti TV