Partitona a Beach Volley per il nuovo spot Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
sabato, 07 giugno 2008 | Ore: 00:00

Giacomo targate Wind. I tre, impavidi, decidono di affrontare l'estate in maniera sportiva, puntando tre belle ragazze comodamente sedute sulle sdraio, impegnate in una primissima tintarella di giugno.
L'idea del Trio è quella di rompere il ghiaccio con una partitella di beach volley: chi perde serve a cena. Aldo, Giovanni e Giacomo, sicuri di vincere facilmente, non sanno che sotto i cappelli e gli occhiali si nascondono tre campionesse della nazionale italiana di pallavolo: Manuela Leggeri, Monica De Gennaro e Veronica Angeloni. Un classico delle sfide "uomini contro donne" diventa così lo scenario della débacle del Trio, costretto a servire una cena memorabile alle tre belle sportive.
Gli spot, nei formati di 30'', 15'' e 10'', sono stati diretti da Marcello Cesena e girati sulla splendida spiaggia siciliana di Calamosche, tra Noto e Pachino. Il tappeto musicale è Rendez-vous, di Kelly Joyce.
Al centro della campagna, l'offerta "Passa a Wind": due ricariche al prezzo di una per 6 mesi per chi passa a Wind entro il 5 ottobre 2008.