Real Tv, da domani ogni sabato e domenica all'ora di pranzo su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 02 agosto 2008
 00:00
Da domenica 3 agosto l’appuntamento con “RTV, la tv della realtà” è su Italia 1 il sabato alle ore 13.40 e la domenica alle ore 13.00. A lasciare senza fiato come sempre non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma soprattutto la conduttrice Cristina Chiabotto, una vera icona della bellezza.
 
Tutto ciò anche grazie all’estro, alla professionalità e creatività del famoso regista, coreografo e direttore creativo Luca Tommassini, conosciuto in tutto il mondo per le sue collaborazione con star internazionali del calibro di Madonna, Micheal Jackson, Prince, Phil Collins, Robbie Williams o con grandi artisti italiani tra cui Raffaella Carrà, Fiorello e Elisa, solo per citarne alcuni.
 
La fonte principale da cui attinge “RTV” consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi.
 
Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a rtv@mediaset.it.
 
Inoltre, dal 25 agosto 2008, sarà disponibile, in tutte le edicole, al prezzo di euro 7,90 il Dvd “RTV Extreme”; 120 minuti di pura adrenalina con filmati incredibili e suggestivi selezionati dalla redazione di RTV. Il Dvd includerà anche il backstage dei video di Cristina Chiabotto.

Ultimi Video

Palinsesti TV