Veline - il programma delle finali per le sedici ragazze rimaste

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 15 settembre 2008
 00:00
Dopo aver percorso tutta l’Italia con le prime selezioni ed essere sbarcato per due settimane a Riva del Garda per le semifinali, VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci che è stato campione di ascolti durante l’estate, approda alle finali che prendono il via da lunedì 15 settembre 2008, negli studi Mediaset.

Sedici sono le ragazze che partecipano per sognare di arrivare a formare la coppia che da lunedì 22 settembre affiancherà Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti dietro il bancone di Striscia la Notizia su Canale 5.

Lunedì 15 settembre le otto more rimaste incontrano nuovamente sul palco Ezio Greggio, mattatore assoluto dell’estate, per sfidarsi e per essere sottoposte al giudizio della nuova giuria che eliminerà definitivamente tre aspiranti veline. Le ragazze sono: Rajàà Afroud, Valentina Agnoletto, Cristina Buccino, Federica Di Bartolo, Luana Faiano, Jasmine Gigli, Federica Nargi e Enrica Pintore.

Martedì 16 settembre è il turno delle otto bionde che daranno vita alla puntata per poi accettare il verdetto della giuria che porterà all’eliminazione di tre di loro. I loro nomi? Marianna Angelucci, Greta Bignami, Jade Canali, Costanza Caracciolo, Vanessa Marino, Lisa Monti, Sarah Nile, Teresa Visaggio.

Mercoledì 17 settembre si sfideranno prima cinque more e poi cinque bionde a cui seguirà l’eliminazione di una ragazza per categoria, così da arrivare alle otto finaliste e alla formazione delle quattro coppie di veline che giovedì si sfideranno per il titolo nella finalissima.
Tra i giurati delle prime tre puntate potremo vedere Oriella Dorella, Valentina Vezzali, Roberta Lanfranchi e Maddalena Corvaglia.

Ezio Greggio da stasera su Canale 5 conduce le Finali di Veline

Palinsesti TV