Paola Perego ci guida in ''Questa Domenica'' su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 05 ottobre 2008
 00:00
Dopo due stagioni di grande successo come conduttrice di "Buona Domenica” Paola Perego torna in video da domenica 5 ottobre alla guida di una nuova trasmissione: “Questa Domenica”.

In onda, in diretta, dagli studi Elios di Via Tiburtina in Roma, dalle 16.25 alle ore 18.45 circa, su Canale 5, Questa Domenica vedra’ ospite della prima puntata il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini che approfondirà i temi della riforma scolastica ed alla quale, la conduttrice Paola Perego, cerchera’ di carpire alcuni aspetti personali.

Inoltre interverra’ Elisabetta Gregoraci che presentera’, in esclusiva, il filmato del suo matrimonio ‘da sogno’ con Flavio Briatore.

Ci sara’ anche uno spazio dedicato alla cronaca e all’attualita’ in cui si ripercorrerà la storia di un serial killer che ha colpito profondamente l’opinione pubblica italiana; un giallo ancora aperto sul quale ci si confronterà con ospiti in studio.

Inoltre si parlera’ del nuovo reality game “La Talpa”, al via giovedì 9ottobre in prima serata su Italia 1, condotto dalla stessa Paola Perego, presentando ufficialmente i nuovi concorrenti. Presenti in studio alcuni personaggi del cast delle precedenti edizioni: Angela Melillo, Nadia Rinaldi, la coppia Beatrice Bocci ed Alessandro Greco e Bambola Ramona.

Paola Perego
firma il programma insieme al capo progetto Cesare Lanza ed a Marco Luci, Umberto Santoro, Gianfranco Scancarello e Silvia Zavattini.

Alla regia Maurizio Spagliardi, produttore Marco Odoni, direttore di produzione Giorgio Chessari, direttore della fotografia Massimo Pascucci e costumi di Silvia Frattolillo.

Ultimi Video

Palinsesti TV