News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
sabato, 29 novembre 2008 | Ore: 00:00

 “C'è posta per te†chiude questa stagione come programma leader assoluto negli ascolti del sabato sera con una media alla decima puntata (non è compreso chiaramente il dato dell’ultima puntata) del 29,39% di share.
Â
Per chiudere questa edizione particolarmente felice Maria De Filippi ospita in studio: il portiere della nazionale campione del mondo Gigi Buffon e la stella della musica pop italiana Irene Grandi.
Ma le vere protagoniste del people show, come di consueto, sono le storie di vita reale, i ricongiungimenti, i chiarimenti e i momenti affettuosi raccontati sapientemente in studio dai protagonisti e dalla conduttrice.
Â
MASSIMO DONELLI, direttore di Canale 5 ha dichiarato: “Con la puntata di stasera “C’è posta per te†chiuderà l’ennesima stagione trionfale. La leadership assoluta sul prime time del sabato è sottolineata da una serie di numeri inequivocabili: una media di quasi 6 milioni di  telespettatori, un picco di quasi 9 milioni, una share  media del 28.9% nel target commerciale 15-64 anni (che sale al 29.4% nel totale individui). Questo successo è stato possibile grazie alla passione e all’impegno che Maria De Filippi e i suoi collaboratori hanno profuso nel programma, lavorandovi instancabilmente da prima dell’estate e viaggiando in tutta Italia per raccogliere le storie che hanno via via arricchito le undici puntate. Un grazie sentito a Maria per aver consolidato ancor più un grande classico della tv italiana come “C’è posta per teâ€, programma venduto in tutto il mondo e uno dei pilastri fondamentali nel palinsesto di Canale 5â€.
C'è posta per te è ideato da Maria De Filippi, e’ scritto con Chicco Sfondrini e Lucia Chiorrini. La regia e’ affidata a Paolo Pietrangeli. Produce Fascino p.g.t. per Mediaset.