Grande Fratello 9, Gerry entra nella casa per familizzare con gli spazi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 15 gennaio 2009
 00:00
“Bellissimo, è qui che parlerò con Grande Fratello e dove potrò raccontargli tutto”. Sono queste le prime parole che Gerry ha pronunciato questo pomeriggio nel Confessionale della Casa di Grande Fratello. Nel corso della seconda puntata (lunedì 19 gennaio - ore 21.10 – Canale 5), il ragazzo non vedente entrerà a far parte della nona edizione del reality.

E’ la prima volta che Grande Fratello concede una deroga ad un concorrente e gli consente di entrare nella Casa prima ancora di essere entrato ufficialmente nel gioco.

In questo caso, Grande Fratello ha proposto a Gerry di familiarizzare in anticipo con lo spazio della Casa. Il giro di ricognizione di Gerry, accompagnato dalla produzione del reality, è iniziato intorno alle 19.00, quando ha varcato la celebre porta rossa, cominciando così a memorizzare alcuni “punti di riferimento” affinché sia in grado di muoversi agevolmente nella sua nuova realtà. Durante questo primo giro di perlustrazione gli altri ragazzi sono stati rinchiusi in una delle stanze da letto e non hanno potuto né vedere né sentire nulla.

Entrato direttamente dalla porta rossa, Gerry ha chiesto che, in ogni stanza, gli venisse indicata sulla sua mano la mappa della Casa. Ha visitato la cucina, provato ad utilizzare alcuni elettrodomestici (dal forno al frigorifero), è salito sul terrazzo e ha costeggiato la piscina. Finito il giro Gerry è stato accompagnato nuovamente in albergo, dove è chiuso da sabato scorso e dove rimarrà fino a lunedì sera.

Oltre a Gerry lunedì arriverà nella Casa di Cinecittà, direttamente da quella di Madrid di Gran Hermano, anche Leonia, la 23enne macellaia romana, che, nel corso della diretta della prima puntata di lunedì scorso, ha vinto il televoto contro Doroti.  

Intanto nella Casa, durante la scorsa notte, si sono vissute emozioni forti. Ferdi si è commosso per la festa, con tanto di torta, palloncini e cartelloni, organizzata dagli altri ragazzi per il suo 22esimo compleanno, mentre Marcello ha raccontato ad Annachiara il suo difficile rapporto con il padre naturale che l’ha abbandonato prima che nascesse e che lui ha conosciuto a 21 anni, solo dopo aver accettato di sottoporsi al test del DNA. 


Ultimi Video

Palinsesti TV