Diario 4a puntata del Grande Fratello: Daniela lascia il gioco, Leonia eliminata
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
martedì, 03 febbraio 2009 | Ore: 00:00
.jpg)
Prima di abbandonare il gioco, la combattiva romana ha voluto spiegare anche ai ragazzi la decisone presa: “Non potrei stare serena qui, non mi divertirei, sapendo che ho perso il posto e migliaia di colleghi con me – ha continuato - Magari avrò un'altra occasione”, ha concluso Daniela prima di uscire definitivamente dal gioco.
“Sono 18 anni che cerco di capire quello che è successo e mi chiedo ‘ma perché, ma perché? Non sono arrabbiato con lei”: così, tra le lacrime il giovane montenegrino Ferdi ha accolto il videomessaggio della madre, che, durante la puntata di stasera, gli ha spiegato i motivi che l’avevano costretta ad abbandonarlo tanti anni fa.
Dopo aver visto anche il videomessaggio di un suo cugino, Ferdi ha commentato con Alessia Marcuzzi, dalla poltrona del Confessionale, la sorpresa preparatagli dal GF. Il cuoco montenegrino ha affermato di non provare rancore nei confronti della madre la quale gli ha spiegato di essere “stata costretta ad abbandonarlo” a causa dei maltrattamenti del marito.
Siria, Vittorio e Marco: questi i nominati della quarta puntata di Grande Fratello. Per la diretta di stasera, il GF ha alzato a tre il numero dei ‘preferiti’, che sono risultati essere Alberto, Ferdi e Vanessa.
Il televoto ha emesso il suo verdetto: il secondo concorrente ad uscire dalla Casa è Leonia Coccia, la macellaia romana entrata nella nel GF9 dopo essere stata una settimana nella Casa del Gran Hermano spagnolo, è risultata meno gradita ai telespettatori rispetto a Ferdi e Annachiara, gli altri due nominati la scorsa settimana.
La puntata di stasera, forse, ha messo la parola fine ad un ‘quadrilatero amoroso’ nato nella Casa negli ultimi tempi: quello che vedeva come protagonisti Marco, Vanessa, Annachiara e Alberto. Chiusi nella stanza delle sorprese, ai quattro ragazzi la conduttrice ha mostrato una clip in cui l’ormeggiatore genovese baciava focosamente la bella Vanessa. Annachiara ha reagito prima con uno schiaffo sulla testa di Alberto, per poi mostrarsi rassegnata al punto di dirsi consapevole di “aprire sempre la strada ad altre donne”; Marco si è mostrato profondamente deluso; Alberto ha detto di essere sempre stato chiaro nei rapporti con le due ragazze, mentre Vanessa, la ‘femme fatale’ della situazione, ha spiegato di “aver fatto dall’inizio la sua scelta” ma di essere attualmente confusa.
