Diario 4a puntata del Grande Fratello: Daniela lascia il gioco, Leonia eliminata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 03 febbraio 2009
 00:00
Daniela Martani ha deciso di lasciare Grande Fratello. In apertura di puntata, la ‘pasionaria’ al centro di tante polemiche,  ha spiegato ad Alessia Marcuzzi i motivi di questa sofferta decisione: “E’ un lavoro che ho fatto con passione, ma ho sempre lavorato part-time, le mie passioni sono sempre state altre fin da ragazzina. La CAI non mi ha dato la possibilità di esercitare un diritto che tutti i lavoratori hanno, la richiesta dell’aspettativa. Ho combattuto perché ci credevo, il mio lavoro mi è stato utile per vivere, ma le mie passioni sono altre. Tuttavia sono in una situazione in cui i miei colleghi hanno perso il posto e non avranno una seconda opportunità. Non potrei rimanere qua, - ha proseguito la Martani - il cuore mi suggerisce di rientrare nella Casa, ma la testa mi dice che  devo uscire. Non sono disinteressata al lavoro, mi è dispiaciuto che si sia pensato che io abbia preso questa vicenda con leggerezza. Devo difendere il mio diritto al lavoro così come i diritti dei miei colleghi, non posso assolutamente tornare nella casa”.

Prima di abbandonare il gioco, la combattiva romana ha voluto spiegare anche ai ragazzi la decisone presa: “Non potrei stare serena qui, non mi divertirei, sapendo che ho perso il posto e migliaia di colleghi con me – ha continuato - Magari avrò un'altra occasione”, ha concluso Daniela prima di uscire definitivamente dal gioco.

“Sono 18 anni che cerco di capire quello che è successo e mi chiedo ‘ma perché, ma perché? Non sono arrabbiato con lei”: così, tra le lacrime il giovane montenegrino Ferdi ha accolto il videomessaggio della madre, che, durante la puntata di stasera, gli ha spiegato i motivi che l’avevano costretta ad abbandonarlo tanti anni fa.

Dopo aver visto anche il videomessaggio di un suo cugino, Ferdi ha commentato con Alessia Marcuzzi, dalla poltrona del Confessionale, la sorpresa preparatagli dal GF. Il cuoco montenegrino ha affermato di non provare rancore nei confronti della madre la quale gli ha spiegato di essere “stata costretta ad abbandonarlo” a causa dei maltrattamenti del marito.

Siria, Vittorio e Marco: questi i nominati della quarta puntata di Grande Fratello. Per la diretta di stasera, il GF ha alzato a tre il numero dei ‘preferiti’, che sono risultati essere Alberto, Ferdi e Vanessa.

Il televoto ha emesso il suo verdetto: il secondo concorrente ad uscire dalla Casa è Leonia Coccia, la macellaia romana entrata nella nel GF9 dopo essere stata una settimana nella Casa del Gran Hermano spagnolo, è risultata meno gradita ai telespettatori rispetto a Ferdi e Annachiara, gli altri due nominati la scorsa settimana.

La puntata di stasera, forse, ha messo la parola fine ad un ‘quadrilatero amoroso’ nato nella Casa negli ultimi tempi: quello che vedeva come protagonisti Marco, Vanessa, Annachiara e Alberto. Chiusi nella stanza delle sorprese, ai quattro ragazzi la conduttrice ha mostrato una clip in cui l’ormeggiatore genovese baciava focosamente la bella Vanessa. Annachiara ha reagito prima con uno schiaffo sulla testa di Alberto, per poi mostrarsi rassegnata al punto di dirsi consapevole di “aprire sempre la strada ad altre donne”;  Marco si è mostrato profondamente deluso; Alberto ha detto di essere sempre stato chiaro nei rapporti con le  due ragazze, mentre Vanessa, la ‘femme fatale’ della situazione, ha spiegato di “aver fatto dall’inizio la sua scelta” ma di essere attualmente confusa.

Ultimi Video

Palinsesti TV