''Matrix'' sospeso fino a nuovo ordine. Mentana pensa a Sky? - UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  martedì, 10 febbraio 2009
 00:00
Il destino era segnato, ora è stato ufficializzato. Ci ha pensato Claudio Brachino (nella foto), direttore di Videonews, testata incaricata della produzione di "Matrix": come riferisce l'Adnkronos, il programma di Enrico Mentana è stato ufficialmente sospeso fino a nuovo ordine.
 
In risposta a questa decisione, la redazione di Matrix ha indetto un'assemblea per le ore 16 di oggi.
 
Intanto sul web impazzano le ipotesi sul futuro di Enrico Mentana. Tra le tante, spicca quella di Primaonline che sostiene una futura collaborazione con la all news Sky Tg24: «A Mediaset non piangono per le dimissioni di Enrico Mentana da direttore editoriale, date per protestare contro le scelte di programmazione di Canale 5 la sera della morte di Eluana Englaro. Il giornalista è sempre stato considerato politicamente non allineato e non vicino al Pdl. Mentana, invece, piace ai manager di Sky Iyalia che gli hanno proposto di entrare nella squadra di Sky Tg24  per giocare una partita a tutto campo».
 
UPDATE ore 17.51 (Giosco) - Direttamente dall'ufficio palinsesti di Mediaset apprendiamo che al posto della puntata odierna di "Matrix" andrà in onda una replica della serie "I Cesaroni", con inizio alle ore 23.30. Ancora ignota la sostituzione per i prossimi giorni.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV