Diario 5a puntata del Grande Fratello: Federica esplusa, entra la sexy Laura

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 10 febbraio 2009
 00:00
Record stagionale per Grande Fratello che vince la serata di ieri con 7.919.000 telespettatori e il 31,78% di share (34,20% nel target commerciale), crescendo ulteriormente rispetto alla settimana scorsa (di circa un milione di telespettatori e di oltre 4 punti di share) e segnando l’ennesimo successo di questa stagione.

Il quinto appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ha visto la squalifica di Federica per il lancio del bicchiere contro Gianluca, l’incontro tra Marco e la sua ex fidanzata, e la successiva eliminazione dello stesso Marco, ha ottenuto picchi superiori ai 10 milioni di telespettatori (10.127.000 spettatori alle 21:48) e del 47% di share (46,98% alle 23:54).

Altissimi i risultati nel pubblico più giovane: il programma, infatti, ha superato il 48% di share nel target 15-24 (48,46%) e ha raggiunto quasi il 42% in quello 25-34 (41,74%). Canale 5 si aggiudica il prime time con il 27,45% di share.

Riviviamo la puntata di ieri sera del Grande Fratello 9 con i principali fatti accaduti durante la diretta:

“Un gesto del genere va indubbiamente punito, non sono cattiva, sono solo troppo vera. È la giusta punizione per questi gesti, che sono ingiustificabili. Sono troppo istintiva, eccessiva e per questo facilmente attaccabile”.

Federica ha commentato così, appena arrivata in studio durante la diretta di ieri sera della quinta puntata di Grande Fratello, la sua squalifica dal gioco. Grande Fratello, infatti, ha deciso di eliminarla in seguito alla discussione avuta con l’imprenditore napoletano Gianluca, sfociata nel lancio di un bicchiere contro il ragazzo.

Dopo aver visto il videomessaggio della madre e aver assistito al “perdono” di alcuni suoi coinquilini, chiamati a esprimersi sull’opportunità di farla rimanere nella Casa, Federica ha ascoltato il comunicato letto da Alessia Marcuzzi ed è stata poi invitata ad uscire dalla Casa di Cinecittà. La bionda agente di moda romana, prima di abbandonare definitivamente il gioco, ha abbracciato i suoi amici e salutato con passione il “suo” Nicola.

Dopo il quadrilatero della scorsa settimana, ieri sera è stato svelato un nuovo “triangolo” amoroso. Se lunedì scorso era stata Vanessa a dover scegliere tra Alberto e Marco, ieri sera è stato lo stesso Marco a essere messo di fronte a un bivio: da una parte Vanessa, che fin dall’inizio del programma ha corteggiato il calciatore 23enne, e con cui durante tutta la settimana c’era stato un ri-avvicinamento piuttosto intimo, con effusioni e baci appassionati, dall’altra la sua ex fidanzata Lea che Marco ha spesso nominato nella Casa e per cui, fino a due giorni fa, aveva cercato di resistere alla avances della ventiquattrenne pavesina.

Lea, decisa a non lasciarsi sfuggire il suo ex, non ha risparmiato mezzi termini e, durante l’incontro che Grande Fratello ha offerto ai due nella Stanza delle Sorprese,per parlarsi, ha posto il suo ex di fronte a una scelta dicendo: “hai bisogno di me e cerchi lei. O percorri questa strada o torni su quella di prima, sei ancora in tempo. O la cosa finisce nell’immediato, cambi letto e atteggiamento, o io non ci sono più per te, non ci sarò fuori ad aspettarti. Devi decidere”. Il ragazzo, dapprima in lacrime, l’ha baciata e abbracciata con passione, ascoltando attentamente le sue parole. Rientrato in Casa, il calciatore ha riso, felice, e ha dichiarato, riferendosi alla sua ex: “io amo lei”, scatenando la reazione piuttosto offesa di Vanessa.  

Ed è stato proprio Marco, l’eliminato della puntata di ieri. Il bel calciatore-studente, paragonato da molti per i suoi tratti fisici a Tom Cruise, ha perso la ‘sfida’ al televoto contro Siria e Vittorio. Sono Nicola, Alberto, Annachiara, invece, i nominati di questa settimana.

E se per uno dei tre è cominciata l’ultima settimana di permanenza nella Casa, per Laura, la 22enne di origini polacche, entrata ieri tra le mura di Cinecittà, è cominciata la prima settimana di gioco. Laura, 22 anni, residente a Milano, biondissima e con un tatuaggio del coniglietto di playboy sulla schiena, è diplomata in ragioneria e parla 4 lingue. E’ una fotomodella con la passione per lo shopping e per gli Swarosky. Le piace sembrare una Barbie, ed ha subito raccolto gli apprezzamenti dei concorrenti uomini, con Gianluca in testa.

Ultimi Video

Palinsesti TV